Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  557

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 13-11-2015, Gianmarco sceglie e Sophia va via davvero

Una puntata ricchissima di colpi di scena che ha visto la scelta di un tronista e l'eliminazione di una corteggiatrice di punta

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 13-11-2015, Gianmarco sceglie e Sophia va via davvero

Una puntata ricchissima di colpi di scena che ha visto la scelta di un tronista e l'eliminazione di una corteggiatrice di punta


Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano il trono classico e sono assolutamente esclusive, dal momento che la puntata che è stata registrata oggi pomeriggio, a partire come sempre dalle 16.00/16.30, presso gli studi Elios di Roma,  che ha visto protagonista il trono classico Uomini e Donne 2015/2016 di Gianmarco Valenza, Lucas Peracchi e Amedeo Barbato, ha visto la scelta di Gianmarco, che è uscito dalla trasmissione con Laura Molina! Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo anche negli altri troni.

Entrano le corteggiatrici: Sara, Giulia, Cristina e… Sophia per Lucas; per Amedeo, Fabiola, per Gianmarco Laura, Cecilia e Roberta, Loretta non è uscita. Maria De Filippi dice che dopo la scorsa puntata Romina va a trovare Amedeo Barbato e dice al tronista di averlo notato e che se lui fosse disponibile, lei lo conoscerebbe molto volentieri. Lui è contento e i due registrano un’esterna su uno yatch dove parlano malissimo lei di Sophia Galazzo e lui del collega Lucas Peracchi, che definisce un “gigolò”. In studio succede il putiferio. Gianmarco interviene per sottolineare come il collega abbia finalmente gettato la maschera del bravo ragazzo, mentre in realtà è così falso da aver ricominciato il trono tutto daccapo, e Lucas ringrazia per i “complimenti”, facendo notare anche la poca coerenza della sua corteggiatrice Romina. Sophia è delusa dal comportamento di Amedeo: basta una bella ragazza e lui è già preso, dice, è venuta solo per vedere la reazione di lui e perché pensava che avrebbe avuto il coraggio di sceglierla.

Tuttavia lei, dopo essere stata eliminata da Amedeo, è andata in esterna con Lucas. I due si sono incontrati su una spiaggia dove hanno fatto una passeggiata a cavallo e hanno parlato molto, alla ragazza piacciono alcune caratteristiche di lui e lo trova anche molto bello, ma in studio dice ancora una volta che vuole andare via perché anche se con Lucas sta bene, lei continua a pensare ad Amedeo. Si vede poi l’esterna di Fabiola Cimminella con quest’ultimo: lei va a prenderlo con un fuoristrada e lo porta in una pineta, dove montano una tenda nella quale lui vorrebbe rinchiudersi con lei, che gli piace molto, anche se ha iniziato un percorso anche con Romina. Secondo Fabiola, Sophia è insicura e si è aggrappata a chi le ha fatto i complimenti, Lucas, che torna sul discorso del gigolò facendo notare che è Amedeo che bacia tutte e non lui.

Lucas esce invece con Sara, con la quale va a cena: lei parla di emozioni mai provate prima, ma in studio in molti – compreso Gianmarco Valenza – non credono a questa dichiarazioni troppo premature. Cristina aspetta Lucas in una palestra, lo porta su un ring per qualche colpo di Kick boxing, e anche in questo caso il discorso verte su Sophia e inevitabilmente anche Amedeo. Ed è poi la volta della scelta di Gianmarco, di cui vi abbiamo dato tutte le anticipazioni dettagliate. A dopo con i dettagli dei troni di Lucas Peracchi e Amedeo Barbato, nonché con le nostre anticipazioni Uomini e Donne!