Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 14 marzo 2016: Lucas sceglierà davvero Karolina?
Il trono classico

E finalmente la registrazione del trono classico Uomini e Donne di oggi, 14 marzo 2016, è terminata, e così possiamo darvi le anticipazioni di tutto quanto successo in studio ai tronisti Lucas Peracchi, Andrea Damante e Ludovica Valli, nonché ai loro corteggiatori e alle loro corteggiatrici. Si comincia con l’esterna di Lucas e Giulia Carnevali, che non è esattamente rilassata, visto che lei è stanca dei suoi rimproveri e molto nervosa. Alla fine, però, i due si chiariscono e si abbracciano, anche se – stando a quello che nota Tina Cipollari – la ragazza non è molto entusiasta.

Anticipazioni Uomini e Donne: lo strano comportamento di Giulia

Il suo sentimento è scemato? Giulia dice di no e anche secondo Andrea Damante – che giura d’ora in poi di lasciare in pace la ragazza, poiché vuole vedere come va a finire con Lucas – lei è davvero presa. La Carnevali conferma che a una scelta risponderebbe sì, anche perché nel bacio con Karolina non ha visto nulla di preoccupante. Secondo Tina, però, è impossibile che se un uomo interessa davvero, i baci dati a un’altra non diano fastidio.

Ancora una volta, Lucas Peracchi si trova al centro delle polemiche e minaccia di lasciare il trono seduta stante. Si passa poi all’esterna con Megghi Galo, la quale dopo la scorsa puntata ha raggiunto Lucas in camerino per ripetere che a lui ci tiene ma non ce la fa più a sopportare tutte le incertezze di lui. Il tronista ribatte che non è pronto per una scelta ma che lei per lui è importante: quando Megghi si emoziona e piange, lui la abbraccia con tenerezza.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: nuovi baci tra Lucas e Karolina

Tuttavia dopo poco, quando va in onda l’esterna con Karolina, si scopre che i due si sono nuovamente baciati a lungo. In studio Megghi dice “che schifo”, Giulia ribatte “non ci siamo”, ma Lucas Peracchi le rimprovera perché ha saputo che dietro le quinte le due corteggiatrici prendevano in giro Karolina. Giulia si arrabbia moltissimo e deve uscire per calmarsi. Si passa quindi alle esterna di Andrea Damante prima con Laura – una romantica cena romana, all’aperto – e con Claudia, che invece sorprende il tronista a letto vestito con un pigiama di seta.

Giulia D., invece, aspetta Andrea in un salone di bellezza e lo sottopone ad un trattamento estetico con ceretta che lo mette a dura prova (minaccia scherzosamente di eliminarla) e gli fa notare che non ha apprezzato il fatto che nella precedente puntata aveva mandato dei fiori a Giulia Carnevali. Si passa quindi al trono di Ludovica che va a Caserta su invito di Fabio Ferrara: il ragazzo, infatti, vuol farle conoscere i posti in cui vive e appare cambiato verso di lei, un po’ più languido, come notano Tina Cipollari e l’altro corteggiatore, Filippo Fantini.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel torna da Ludovica

Ma Ludovica Valli è andata anche a riprendersi Manuel Vallicella da casa sua, a Verona; lui è molto felice della cosa e le dice che se torna è solo perché la ragazza gli piace davvero tanto… quindi il corteggiatore rientra, contento di essere tornato e pentito di essersene andato. Anche Fabio è contento del suo ritorno perché la scelta deve essere fatta con assoluta convinzione… attualmente, prosegue, è lui però quello che ha ricevuto meno dalla tronista! Si sta preparando forse a risponderle no?!

A Tina ispira fiducia soltanto Filippo, mentre poi la polemica si sposta sulle corteggiatrici di Andrea e infine su Megghi, che dichiara di volersene andare… Lucas le dice di farlo, mentre Giulia ribatte che lei resterà fino alla fine. Sorprendendo tutti, il Peracchi sostiene che quasi preferirebbe che Giulia uscisse con Andrea per togliersi questa curiosità, Jack trova incredibile l’affermazione pensa siano falsi tutti e due. Megghi a questo punto si alza, saluta e se ne va… tornerà? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni Uomini e Donne!