Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 15 aprile 2015 : Amedeo contro tutte, Alessia va via?

E’ tempo di anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione della puntata trono classico di mercoledì 15 aprile 2015 riguardanti  il trono del napoletano Amedeo Andreozzi. Il ragazzo è partito senza dubbio svantaggiato trovandosi accanto un collega come Fabio Colloricchio, molto conosciuto e amato poiché reduce da cinque mesi in trasmissione nei quali aveva corteggiato l’ex tronista Teresa Cilia, ma c’è da dire che non è neanche stato fortunato con le corteggiatrici: le ragazze che sono scese per lui, infatti, in parte hanno disertato, passando dal rivale anche se solo per qualche esterna , vedi il comportamento di Alessia Messina, in parte non sembrano molto interessate a lui quanto alla telecamera.

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora maretta con Alessandra, ma anche con Alessia le cose non vanno meglio

Non essendo affatto stupido, anche il bel tronista si è accorto di ciò, e dunque ha deciso di mettere alla prova le sue corteggiatrici facendo annunciare loro dalla redazione che Amedeo non avrebbe registrato nessuna esterna. In questo modo il tronista è riuscito a vedere le reazioni della ragazze. Alessandra è stata impassibile, non sembrava per niente arrabbiata o infastidita dalla notizia, mentre Alessia si è sfogata con la redazione ma solo a parole, in quanto poi non ha fatto nulla di concreto: non è andata a cercare Amedeo né gli ha inviato un messaggio.

[ads1]

Anticipazioni Uomini e Donne: si fanno avanti le nuove corteggiatrici Veronica e Livia, che impressionano favorevolmente il tronista

A sorprendere il ragazzo sono state però le nuove arrivate. Veronica, infatti, è scoppiata a piangere, delusa, mentre Livia non si è data per vinta e ha cercato di fargli cambiare idea, convincendolo a portarla fuori. Alla fine in realtà Amedeo è uscito con tutte le corteggiatrici tranne con Alessandra, che questa volta ha reagito e anche male, anche se non è andata via. Anche Alessia in studio ha provato a dire qualcosa, ma è stata subito zittita da Amedeo, che sembrava avercela particolarmente con lei. Tante sorprese, inoltre, ci ha riservato il trono di Valentina Dallari!

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ultimatum di Amedeo ad Alessia Messina: se non ti sta bene, puoi anche andartene

Secondo il tronista, infatti, Alessia non l’ha salutato e sono due volte che non lo saluta. Lui è infastidito dal suo atteggiamento e le ha detto senza mezzi termini che se non gli va bene qualcosa, può tranquillamente andarsene. Lei lo fa, ma rientra subito dopo, suscitando i mormorii e la disapprovazione del pubblico. Amedeo – palesemente in difficoltà – mette in chiaro che a lui interessano solo ragazze che gli dimostrano a loro volta interesse, mentre non sopporta chi viene solo per “trucco e parrucco”. Dopo di che interrompe bruscamente polemiche e repliche perché è arrabbiato. Sperando che nel suo trono qualcosa cambi, e si arrivi finalmente a una svolta, vi aspettiamo presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne su Fabio Colloricchio!