Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione 15/04/2015, Mariano innamorato della ex

Tempo di nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova registrazione del trono classico registrata ieri pomeriggio, 15 aprile 2015, e questa volta ci occupiamo del trono della bella e volubile Valentina Dallari, che anche questa volta ha i suoi buoni motivi per essere arrabbiata con alcuni corteggiatori. La puntata inizia facendo vedere il corteggiatore Alessandro che si era appena eliminato che si sfoga con la redazione: credeva che Valentina avesse carattere, ma non ne ha, visto che ha fatto tornare Mariano e Andrea nonostante il loro comportamento. A sorpresa, però, la tronista lo cerca e lo convince non solo a tornare, ma anche a prometterle che non si alzerà più. Anche perché secondo lui nessun altro è davvero interessato a lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano dichiara il suo amore e la volontà di far pace, ricominciando, ma, con la sua ex!

Tornati in studio, Gianluca e Giuliano – che sono stati criticati da Alessandro – replicano al ragazzo, Mariano è arrabbiato perché la tronista ha portato in esterna Gianluca anziché lui e Andrea invece prende filosoficamente atto del fatto che se l’è meritata. Ancora una volta, però, il bel Mariano torna protagonista del discorso: Valentina, infatti, ha portato un video in cui si vede il napoletano che dichiara il proprio amore e la volontà di far pace a una persona che però non all’inizio non si capisce di è. Ma subito il mistero viene svelato. Si tratta della ex di Mariano, e anche se secondo lui si tratta di una storia vecchia, ormai superata (Tina è d’accordo con lui), Valentina afferma che invece il video è stato registrato in data 28 gennaio, dunque poco mentre stava iniziando il suo trono. La fonte del video – che ha inviato anche dei messaggi piuttosto espliciti per accompagnarlo – è un’amica della ex di Mariano. Vi ricordiamo che a breve troverete anche dettagliate anticipazioni sul trono di Amedeo!

[ads1]

Anticipazioni Uomini e Donne: indimenticabile bacio in Piazza Maggiore per la tronista e il bel corteggiatore napoletano Gianluca Tornese

Si passa quindi a far vedere l’esterna di Valentina con Gianluca, che come sappiamo le ha fatto una sorpresa ed è andato a trovarla a Bologna, la sia città. Qui conosce il migliore amico di Valentina e le dice che gli ha dato molto fastidio rivedere in puntata Mariano e Andrea, in quanto si aspettava che lei rimanesse ferma sulle sue decisioni e non li riammettesse. Però alla fine la bacia davanti a tutti, in Piazza Maggiore. Le reazioni degli altri corteggiatori non si fanno attendere: Mariano si arrabbia, Andrea ritiene di non poter dire nulla, visto che lui è stato il primo a sbagliate, e Tina non crede per niente a Gianluca, che però se ne infischia e balla con la tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Melchiorre colpisce ancora, si fa perdonare e strappa alla tronista una dolce promessa

Valentina è uscita anche con Giuliano, che a sorpresa riesce a sorprenderla e a turbarla al punto che lei alla fine lo definisce addirittura fantastico. L’ultima esterna mandata in onda è quella con Andrea, che ribadisce la sua voglia di ricominciare dopo l’errore che gli è quasi costato l’eliminazione. Lo fa con le parole ma anche con i gesti: accoglie infatti la tronista in una stanza che è tappezzata di loro foto, lei sorride, si addolcisce, e lui ne approfitta per regalarle un suo anello, con la promessa che glielo ridarà solo al momento della scelta, e se sarà lui la sua scelta. L’esterna è molto intima, ma Gianluca non ha nessuna reazione e Valentina ci rimane molto male. A questo punto lui si arrabbia e le chiede di eliminarlo… l’avrà fatto davvero? Per saperlo dovremo attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne, presto incentrate anche sulle vicende legate al trono di Fabio!