Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 18-02-2016, Andrea Damante seduce tutte!
Il nuovo tronista Andrea Damante

Anche oggi è tempo di anticipazioni che riguardano la registrazione di una puntata del trono classico Uomini e Donne, la prima che vede effettivamente protagonista il nuovo tronista, Andrea Damante, il 25enne deejay veronese presentato nel corso della precedente puntata. Stando ai rumors che circolano in questi giorni, Andrea sarebbe già uscito con ben due delle corteggiatrici di Lucas Peracchi, guarda caso le sue preferite, ovvero Giulia Carnevale e Megghi Galo. Come saranno andate le esterne con le due ragazze?

Anticipazioni Uomini e Donne: Megghi Galo conquistata dal nuovo tronista?

Da un “like” messo dalla corteggiatrice Megghi Galo alla foto pubblicata dal suo fans club che ritrae lei e Andrea Damante ballare assieme in puntata, è facile dedurre che l’esterna tra i due sia andata bene… Come la prenderà Lucas Peracchi? Sarà tranquillo, oppure la gelosia avrà la meglio? La corteggiatrice – e la sua collega/rivale Giulia Carnevale – resteranno per Lucas, oppure stanno pensando di passare da Andrea?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lucas Peracchi messo in ombra dal nuovo tronista

La registrazione della nuova puntata del trono classico Uomini e Donne comincerà come sempre nel primo pomeriggio, attorno alle 16.00/16.30, e questa volta non ci saranno ospiti speciali come nelle precedenti puntate. Come facilmente prevedibile sarà incentrata sulla rivalità Lucas/Andrea, con il nuovo tronista che farà di tutto per “rubare” corteggiatrici al suo collega di trono blu, mentre la ex fidanzata, Giorgia Lucini (anche lei anni fa tronista di Uomini e Donne), su Instagram non gli risparmia frecciatine

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli “emargina” Fabio Ferrara?

Con l’arrivo del nuovo corteggiatore Manuel, il ragazzo tatuassimo che Ludovica Valli aveva già conosciuto a Formentera, e con il definitivo abbandono del trono da parte di Rossella Intellicato, si avvicinano tempi duri per Fabio Ferrara, in quale, da essere conteso tra due donne, si trova ora a dover davvero lottare se vuole recuperare le attenzioni della più piccola delle sorelle Valli… Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le anticipazioni Uomini e Donne, ci risentiamo nel pomeriggio, a registrazione in corso!