Gossip Uomini e Donne: il trono classico si avvia vero la chiusura? Che succede se...
trono classico Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano oggi con una bella notizia: a partire dalle 10.00/16.30, infatti, presso gli studi Elios di Roma si registrerà una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Posto che ormai la presentazione del nuovo tronista prima di febbraio appare altamente improbabile, sembra invece che alla puntata di oggi potrebbero partecipare in qualità di ospiti anche Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, i quali potrebbero (il condizionale è d’obbligo) dire finalmente la verità circa la loro relazione.

Uomini e Donne / Anticipazioni trono classico: Amedeo e Sophia ospiti in studio?

Posto che ormai tutta la vicenda Amedeo e Sophia sta diventando una vera e propria farsa, con l’ex tronista che smentisce quello che tutti vedono con i loro occhi sui social (soprattutto Instagram), oggi finalmente, se i due fossero ospiti della nuova puntata del trono classico, potremmo conoscere la verità definitiva.

I due stanno ancora insieme oppure no? E soprattutto, perché tutte queste tarantelle mediatiche, e perché non si vedono mai, nonostante la Galazzo stia da un po’ di giorni di casa a Roma (anche se gira voce che sia tornata in Sicilia)? Staremo a vedere, anche se secondo noi la puntata finale di questa specie di soap ancora tarderà ad arrivare!

Uomini e Donne anticipazioni: Lucas è andato a riprendere Valentina e Giulia? Ancora scontri tra Ludovica, Rossella e Tina?

Per il resto, gli ascolti bassissimi del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 stanno anche a significare che c’è ben poca attesa circa le vicende degli attuali tronisti Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Ci si chiede se il bel Lucas, che nella scorsa puntata ha baciato Megghi, sarà andato a riprendere le corteggiatrici Giulia Carnevale e Valentina Salvagno, mentre ci si prepara alla nuova querelle Tina-Rossella.

La tronista e l’opinionista, infatti, proprio non si sopportano a vicenda, ma il pubblico è abbastanza stufo dei loro battibecchi senza senso, che non portano a nulla… E voi, cari lettori appassionati di Uomini e Donne che attendete con ansia le anticipazioni sulla nostra trasmissione preferita, cosa ne pensate di tutto ciò?!