Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 19-03-2016, il giorno della verità!
Lucas e Giulia

Ed eccoci di nuovo con le anticipazioni Uomini e Donne che questa volta sono tra le più attese di quest’annata del trono classico così strana e per certi versi deludente, da riuscire a interessare davvero gli spettatori soltanto quando – come in questo caso – scoppiano scandali così grossi che non possono essere insabbiati, e anzi necessitano di spiegazioni e confronti. Ed è proprio questo quello che avverrà oggi presso gli studi Elios di Roma, dove tra qualche ora, verrà registrata una nuova puntata del trono classico con protagonisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante.

LE ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE UFFICIALI: vai  —> La confessione ( Sito ufficiale di Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne: il giorno della verità

E il bel Lucas Peracchi sarà protagonista certamente per l’ultima volta. Come ormai ben sapete (ne abbiamo parlato a lungo) il 27enne modello emiliano ha messo fine al suo trono nel peggiore dei modi, ovvero ingannando il pubblico e la redazione.

Al termine della precedente registrazione, il tronista ha ammesso di sentire ormai da un mese la corteggiatrice Giulia Carnevali, cui aveva svelato essere lei la scelta.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: cosa diranno Lucas e Giulia?

I due erano dunque d’accordo, ma un sentimento così forte tra Lucas e Giulia non doveva esserci, visto che da lunedì a oggi, sabato 19 marzo, si sono già lasciati e a quanto pare non sono neanche più in buoni rapporti… Che sarà successo di così grave?

Lo scopriremo oggi, così come scopriremo che spiegazioni avranno da dare i due a una Maria De Filippi comprensibilmente infuriata, che di certo vorrà anche lei conoscere il motivo di questo comportamento a dir poco pessimo e scorretto.

Anticipazioni Uomini e Donne: la probabile scelta di Ludovica Valli

Si aprirà poi il capitolo Ludovica Valli, la tronista che sempre più indizi ci svelano essere vicinissima alla scelta. Avverrà oggi? O dovremo attendere ancora?

E soprattutto, perché ieri Ludovica è stata vista assieme al corteggiatore Manuel Vallicella (pare) senza telecamere? Insomma, come avrete capito la carne al fuoco è tantissima, e noi non vediamo l’ora di conoscere le risposte alle mille domande che ci siamo fatti in queste giorni…

Continuate a seguire anche voi le anticipazioni Uomini e Donne!