Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 19-11-2015
Rossella e Ludovica

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano con il resoconto della nuova puntata del trono classico che è stata registrata oggi pomeriggio, 19 novembre 2015, a partire come sempre dalle 16.00, 16.30,  la prima dopo la scelta veloce e improvvisa di Gianmarco Valenza, che ha lasciato il programma assieme a Laura Molina, la 31enne corteggiatrice milanese che l’aveva conquistato sin dalla prima puntata. Sul trono, però, oggi non c’erano soltanto Amedeo Barbato e Lucas Peracchi, ma anche le nuove troniste, ben due: Ludovica Valli, sorella della già conosciuta Beatrice Valli (corteggiatrice attualmente fidanzata con l’ex tronista Marco Fantini), e Rossella Intellicato, ex concorrente del GF14.

Dopo la presentazione delle due troniste – che vivranno degli appuntamenti al buio proprio come successo con Lucas Peracchi – vengono fatte entrare le corteggiatrici dei due tronisti: Romina Pierdomenico e Fabiola Cimminella per Amedeo Barbato, Sara, Giulia, Megghi e Cristina per Luca. L’esterna di Romina con Amedeo si svolge su un campo la golf e subito i due cominciano a parlare di Sophia Galazzo – eternamente “scontenta” – e di Fabiola, troppo stratega secondo Romina. Invece la corteggiatrice vedrebbe molto bene Amedeo tra i suoi amici di Milano, perché ha dei buoni modi, cosa che invece Lucas non ha… In studio, il tronista accusa la ragazza e Amedeo – che era d’accordo con le sue parole – di essere molto classista e Jack Vanore è d’accordo.

Sophia Galazzo è presenta alla puntata solo perché la redazione l’ha chiamata, ma lei è ancora convinta di andare via perché Amedeo secondo lei non è un uomo ma un ragazzino. Tuttavia lui fa di tutto per trattenerla e alla fine ci riesce, anche perché Maria De Filippi fa notare alla ragazza che magari lui non è pronto per una scelta ma non vuol dire che non tiene a lei, e a queste parole Sophia si siede. Si passa poi all’esterna del tronista napoletano con Fabiola Cimminella. Come annunciato dagli spoiler, l’esterna si svolge a Napoli in Vespa e nonostante i due stiano molto bene l’ex tentatrice afferma di non avere intenzione di baciare Amedeo finché questi non la farà sentire unica, anche perché – dice in puntata – tutta l’insistenza mostrata per trattenere Sophia la fa riflettere e deve capire se Amedeo la tiene solo per “testare” Sophia. Si passa alle troniste, che conoscono Alessandro, Giordano e David; il secondo si dice interessato a Ludovica e balla con lei, mentre Amedeo va a prendere Sophia. Questa cosa non piace né a Romina né a Fabiola, che vedono il tronista troppo preso da Sophia e per questo stanno pensando di andare via…

Molto dolci e ricche di coccole le esterne tra Lucas e Giulia e Lucas e Sara: quest’ultima raggiunge il ragazzo in hotel, si accovacciano sotto le coperte all’aperto e la corteggiatrice gli fa notare che lui è troppo triste ultimamente, così il tronista le conferma che gli pesa molto non avere un lavoro. Si torna su Ludovica e Rossella che conoscono Roberto, Valerio e Nicholas. La seconda, pur avendo avuto delle storie con quelli che definisce dei “toy-boy” oggi desidera altro e per questo elimina tutti quelli che reputa troppo piccoli per lei. L’esterna di Lucas e Cristina si svolge a teatro, lei si esibisce per lui e i due si abbracciano, ma oggi in studio sapere che il ragazzo non prova molta attrazione fisica un po’ la smonta anche se lei voleva prenderlo di testa. Per Lucas ci sono delle nuove corteggiatrici – Silvia, Denise, Gabriella e Valentina – mentre per le due nuove troniste si presentono Francesco (subito silurato), Filippo e Tancredi. A presto con le nuove anticipazioni Uomini e Donne trono classico!