Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  529

Anticipazioni Uomini e Donne: Tutto quello che è successo nella puntata registrata oggi 29 dicembre 2014

Anticipazioni Uomini e Donne: furiosa lite in studio tra Teresa Cilia e Fabio Colloricchio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Tutto quello che è successo nella puntata registrata oggi 29 dicembre 2014

Anticipazioni Uomini e Donne: furiosa lite in studio tra Teresa Cilia e Fabio Colloricchio!


Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla puntata del 29 dicembre cominciano con un gradito (forse non a tutti) ritorno: si tratta di Karina Cascella, ex opinionista del programma. Si parte con il trono di Teresa Cilia che subito promette scintille… si parla infatti della mancata reazione di Fabio Colloricchio durante la scorsa puntata, quando Maria ha chiesto a Teresa se fosse dispiaciuta dell’uscita di Salvatore. La tronista non ha apprezzato l’atteggiamento di Fabio e glielo dice, ma lui si difende affermando che in realtà lei cerca solo una scusa per riavvicinarsi a Salvatore… sarà davvero così? Non lo pensa Karina Cascella, che non crede affatto nell’interesse del corteggiatore. Viene fatta vedere poi la sorpresa fatta da Teresa a Salvo. Come vi avevamo anticipato lei va a trovare il ragazzo durante un allenamento: quando la vede in campo lui sorride, è molto stupito, e d’istinto l’abbraccia.

Continuano a parlare del più e del meno e l’esterna si conclude con un altro, caloroso abbraccio, ma ancora nessun bacio! Una volta in studio, Fabio appare demotivato e afferma di non voler voglia di fare più nulla per Teresa. Secondo Gianni si tratta solo di un modo subdolo di mettere le mani avanti in attesa di dirle un no. Per una volta parla anche Vincenzo, che contesta Teresa perché a Salvatore perdona tutto e gli corre sempre dietro. Il corteggiatore napoletano finalmente sembra rendersi conto che a Teresa non importa nulla di lui e lascia lo studio, anche se secondo Karina sbaglia perché il suo interesse è sincero, a differenza di quello di Fabio. Dalla parte di quest’ultimo c’è solo Tina, che non perde occasione di ribadire quanto secondo lei sia sincero e speciale.

Anticipazioni Uomini e Donne: Noemi Piarulli sorprende tutti e dichiara di pensare più ad Andrea Cerioli che a Jonas Berami, il tronista di cui fino a poco tempo fa sembrava innamorata

Inaspettatamente è proprio il trono di Jonas il protagonista del colpo di scena più clamoroso di questa puntata. In esterna, Noemi e l’attore spagnolo discutono molto animatamente: lui si scusa per il comportamento avuto la scorsa puntata (quando l’ha accusata di essere troppo gelosa e possessiva, dunque non adatta a lui), ma lei sta molto sulle sue e afferma che quel comportamento non gli è piaciuto, ma di aver invece apprezzato molto gli interventi di Andrea.


Ma la vera sorpresa arriva in studio, quando Noemi rivela di non credere più a Jonas: è convinta che lui abbia già la sua scelta (Rama Lila) e che la stia solo prendendo in giro. Afferma anche di aver pensato molto ad Andrea e che il tronista bolognese le piace, cosa che (stando alle parole di Maria) il pubblico in studio pensa da un bel po’. Lo pensa anche Sharon, che ora a sorpresa ha una nuova rivale… Andrea infatti è piuttosto contento: tiene Noemi e dice che ne parleranno in esterna! Anche Rama Lila è contenta… del resto si eliminata la sua principale (nonché unica) rivale

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora burrasca tra Andrea e Sharon, viene rivelata la parentela di Noemi con Mia Cellini (ex GF nella stessa edizione di Andrea) e Valeria si elimina

Non mancano i colpi di scena anche per quando riguarda il trono di Andrea Cerioli. Quest’ultimo, infatti, non solo decide di tenere Noemi, ma si viene anche a sapere che già era a conoscenza dell’interesse della ragazza per lui. Gliel’avrebbe comunicato la cugina di Noemi, Mia Cellini, amica/collega conosciuta dentro la casa del Grande Fratello (i due hanno partecipato alla stessa edizione). Il chiarimento con Sharon a Formicola c’è, tuttavia la corteggiatrice appare abbastanza stanca e anche se non lesina abbracci afferma di non sapere più che fare.

Valentina in esterna dice di non apprezzare affatto il comportamento del tronista con le altre corteggiatrici, tuttavia lei e Andrea si abbracciano e si scambiano dei baci casti. A sorpresa quella che sembrava una delle corteggiatrici preferite – se non la nuova preferita in assoluto –, Valeria, decide di andare via perché Andrea afferma di non essersi sentito molto a suo agio con lei nell’ultima esterna, e di conoscerla poco. A presto per altre anticipazioni Uomini e Donne ancora più dettagliate!