Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  627

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 21-3-2016, Filippo si elimina!

Oggi 21 marzo 2016 c'è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne con Ludovica Valli e Andrea Damante

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 21-3-2016, Filippo si elimina!

Oggi 21 marzo 2016 c'è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne con Ludovica Valli e Andrea Damante


Eccoci con le anticipazioni sulla nuova registrazione del trono classico Uomini e Donne di oggi 21 marzo 2016, i cui protagonisti assoluti sono stati i tronisti Ludovica Valli e Andrea Damante. Lucas Peracchi, infatti, ha abbandonato il programma nel corso della precedente registrazione, quando è stato reso pubblico il suo accordo con Giulia Carnevali con tramite l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto. La nuova puntata registrata oggi ha visto tantissime novità e una clamorosa auto-eliminazione di un corteggiatore di Ludovica Valli

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione nuova puntata del trono classico, si parte da Ludovica Valli

Si parte con il trono di Ludovica valli e con il chiacchierassimo Fabio Ferrara: secondo Gianni Sperti e Jack Vanore, il corteggiatore dirà “no” a un’eventuale scelta, mentre secondo Tina Cipollari potrebbe dire un “sì” televisivo. Viene poi mandata in onda l’esterna di Filippo Fantini, dolce come sempre, nella quale però il corteggiatore ammette che gli ha dato molto fastidio il ritorno di Manuel Vallicella.

Tornati in studio, a sorpresa il biondo torinese decide di eliminarsi poiché sa che non sarà lui la scelta e perché crede che da parte di entrambi non sia scattata alcuna chimica. Fabio non accetta la scelta del rivale, e secondo Tina è terrorizzato all’idea di essere lui la scelta! Comunque Ludovica non ferma Filippo: i due ballano insieme e poi si salutano con un abbraccio, entrambi commossi.


Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’auto-eliminazione di Filippo e la sorpresa di Manuel

Si passa quindi all’esterna con Fabio Ferrara, che vuole l’esterna la organizzi Ludovica. La tronista lo raggiunge in hotel e poi scendono insieme per un giro, stanno bene insieme ma secondo gli opinionisti lui la tratta da bambina e non ha molto rispetto di lei. Si passa poi ad altre immagini della Valli sola al centro dello studio: si tratta di una sorpresa organizzatale da Manuel, che fa scorrere immagini di loro due e le parla con dolcezza.

A un certo punto il corteggiatore entra in studio, la prende in braccio e la porta all’aperto dove ha preparato un baule pieno di oggetti che parlano di lui, della sua storia. A questo punto Jack ha una domanda per Fabio, che ha assistito all’esterna di Ludovica e Manuel quasi indifferente: perché non ha mai baciato Ludovica, mentre con Silvia Raffaele c’erano molti baci? Il corteggiatore non sa dare una vera risposta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Damante non è ancora stato colpito da nessuna

Ed ecco che è la volta di Andrea Damante, il quale porta in esterna Laura – i due vanno al cinema, parlano e si coccolano tanto – e Giulia (De Lellis), con cui si incontra sul Lungotevere. La corteggiatrice afferma di non essere mai venuta prima a Uomini e Donne nonostante sul treno ci fossero ragazzi bellissimi, mentre con lui non ha esitato un istante a restare.

Tina si inserisce e nota che Fabio non solo non ha ballato con Ludovica, ma non l’ha neanche guardata… Si torna ad Andrea che esce con Ileana, la quale ha da ridire su tutte le altre corteggiatrici, in particolar modo Claudia, che accusa di essere noiosa, e Giulia, troppo amicona nell’approccio con lui. Per Gianni lui sta bene con tutte allo stesso modo!

A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!