Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  533

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 22 aprile 2015, novità su tutti i fronti!

Amedeo le bacia tutte ma ha in testa solo una corteggiatrice, Fabio è in crisi e Valentina più confusa che mai

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 22 aprile 2015, novità su tutti i fronti!

Amedeo le bacia tutte ma ha in testa solo una corteggiatrice, Fabio è in crisi e Valentina più confusa che mai


Come vi avevano annunciato le nostre anticipazioni Uomini e Donne, oggi 22 aprile 2015 è stata registrata una nuova puntata del trono classico dove sono state mostrate le esterne registrate la scorsa settimana da Fabio Colloricchio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi. Anche questa puntata è stata ricca di colpi di scena che finalmente hanno riguardato anche il trono di Amedeo, che questa volta è stato decisamente protagonista. Se il tronista – nonostante quello che fa, ovvero baciare un po’ tutte – afferma di avere le idee chiare, e una sola ragazza in testa, la stessa cosa non può dirsi invece di Valentina e Fabio, che appaiono piuttosto in crisi.

Anticipazioni Uomini e Donne: per Amedeo torna il sereno con Alessandra e Alessia, ma l’attrazione provata per Livia è travolgente

Stavolta si è cominciato a parlare del trono di Amedeo. Dopo le vicende della scorsa puntate, che vengono riassunte da un RVM e che noi vedremo in onda nella puntata di questa settimana, sia Alessandra che Alessia hanno raggiunto il tronista in camerino per parlare e chiarirsi. Con Alessia è subito lite, la corteggiatrice va via e poi ritorna, quindi lo lascia con un melodrammatico “addio”; Alessandra è più pacata, lo invita a schiarirsi le idee che secondo lei sono molto confuse, quindi va via. Poi però gli fa una sorpresa e per l’esterna lo raggiunge a casa sua, nella sua città Napoli.

E Amedeo è così felice che l’esterna tra i due si conclude con un bacio appassionato. A sorpresa anche Alessia raggiunte il tronista nella sua città, stanno molto bene (lei gli assicura che il suo sarà un sì e gli regala un cuore a metà), ma il bacio non c’è: la corteggiatrice ne è grata, perché non avrebbe mai voluto essere baciata dopo il bacio con Valentina. Amedeo però bacia molto appassionatamente anche Livia, da cui ammette di essere coinvolto, e ha un approccio molto sensuale con Veronica, che lo porta in piscina. Tutta questa sensualità non piace a Tina, ma il bel napoletano obietta che lui ha già una persona in testa, e il bacio serve proprio a “testare” con chi può stare meglio anche a livello fisico.


Uomini e Donne Anticipazioni: Fabio sempre più indeciso tra Silvia e Nicole, nuovi screzi con la bella calabrese, che ancora non crede nella buona fede del tronista

Per quanto riguarda il trono di Fabio, l’ultima puntata registrata si era chiusa con una battuta infelice di Silvia. Il tronista la va a trovare in camerino. È molto seccato perché lei continua a tirare in ballo il fatto che forse lui e Nicole si conoscono fuori (secondo Nicole lo fa ogni volta che vede che fanno pace o che lei si è riavvicinata al tronista) e la invita una volta per tutte a fidarsi di lui. È molto arrabbiato con la ragazza, e sfogandosi con la redazione ammette che non capisce perché lei si concentri sulle cose negative e non su tutte le belle sensazioni che provano quando stanno bene.

In studio Silvia ribadisce che comincia a non sopportare più la situazione che si è creata e invita il tronista a fare una scelta, ma lui ammette che ora non può, non se la sente, e ricorda come anche lui sia stato un corteggiatore, e in quel ruolo, se si vuole davvero una cosa, si deve andare fino in fondo. Dopo che Martina va via (è convinta che la scelta di Fabio sarà Nicole), si vede che quest’ultima ha invitato Fabio a Belluno, a casa sua, dove gli fa conoscere sua madre e il suo cagnolino. Il tronista è molto felice e non lo nasconde, e lui e Nicole si scambiano un lungo bacio.

Uomini e Donne Anticipazioni trono classico: Valentina continua a non credere a Mariano, mentre si riavvicina ad Andrea. Gianluca fuori dai giochi?

Come vi avevamo annunciato, Mariano ha fatto delle sorprese alla tronista. Il corteggiatore, che dopo quanto successo nella scorsa puntata non è stato portato in esterna, prima ha lasciato a Valentina un regalo e un messaggio in camera, poi le ha fatto recapitare la colazione in camera, le ha dedicato una canzone e infine in stazione le ha fatto consegnare da un signore del posto un mazzo di rose. Da parte sua, la ragazza si dichiara contenta di queste attenzioni, ma spiega che avrebbe preferito di gran lunga che lui fosse andato a parlarle. Ancora una volta lo trova finto e studiato, e i due litigano. L’esterna con Andrea è senza dubbio la più bella. I due vanno al mare, parlano, si confidano e poi si baciano con molta passione.

Per quanto riguarda invece Gianluca, il bel napoletano viene piuttosto maltrattato in esterna: Valentina con lui si mostra indifferente e apatica, e alle sue proteste ribadisce che si comporta come lui fa con lei in studio… Jack si chiede perché continua a insistere con Gianluca, se il suo modo di essere non le piace, e lui ancora una volta invoca la sua timidezza. Continuate a seguirci, presto le anticipazioni Uomini e Donne dettagliate trono per trono!