Anticipazioni uomini e donne, riassunto nuove puntate trono classico: Silvia abbandona il trono rosa
Pagina ufficiale di Silvia Raffaele, tronista di Uomini e donne 2015

Sabato 24 ottobre 2015 alle ore 16.00, tra lo stupore generale dei fans, il sito ufficiale di Maria De Filippi ha dato l’annuncio che ci sarebbero state le anticipazioni uomini e donne riguardanti una nuova  registrazione delle puntate del trono classico. Ebbene non solo essa è avvenuta regolarmente negli studi di canale 5 ma ci sono degli aggiornamenti importanti in merito che non potete non approfondire proseguendo la lettura di queste anteprime: Gianmarco ha baciato Cecilia, e  ve ne abbiamo parlato nella news che riguarda le sue esterne, Silvia a sorpresa si è ritrovata senza corteggiatori e quindi praticamente messa di fronte ad una scelta difficile, anche di questo vi abbiamo parlato a parte. Amedeo dal canto suo sembra quello che sta portando avanti il suo percorso sul trono blu in maniera lineare e tranquilla e anche lui va avanti a colpi di baci ma poniamo fine alla vostra impazienza e vi raccontiamo cosa è successo negli episodi registrati sabato pomeriggio.

UOMINI E DONNE| Anticipazioni trono classico 24.10.2015: Silvia Raffaele lascia il programma di Maria De Filippi

Leggendo le anticipazioni uomini e donne sul sito ufficiale mediaset non troviamo parola di questo abbandono anche se la pagina ufficiale di Silvia Raffaele lo ha scritto chiaramente qualche ora fa: la tronista ha lasciato il trono rosa lasciandolo di fatto senza tronista! Che cosa ha portato a questa decisione? Cerchiamo di capirlo insieme tramite il riassunto delle anteprime ufficiali.

 

Anticipazioni UOMINI E DONNE, Classico 24 ottobre 2015: Gianmarco bacia Cecilia ma non convince ancora

Proseguendo la lettura delle anticipazioni uomini e donne circa gli avvenimenti che hanno visto protagonista il tronista Gianmarco Valenza non siamo propriamente convinti della spontaneità sua e delle corteggiatrici che sono a corte. Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli opinionisti storici che, durante la registrazione delle nuove puntate del trono classico, hanno fatto il loro ingresso in studio travestiti da Albano Carrisi e Romina Power cantando Felicità,  non smettono infatti di evidenziare le reazioni di queste ultime in quanto sembrano artificiose e poco spontanee ma vediamo anche qui che cosa lo lascia presupporre.

Trono Classico, registrazione nuove puntate di sabato 24 ottobre 2015: Amedeo Barbato porta Martina a casa dalla mamma

Le anticipazioni uomini e donne sulle puntate registrate sabato 24 ottobre 2015 non lasciano speranze a Sophia? Amedeo ha portato in esterna Martina e con un pò di stupore veniamo a scoprire che la tappa è stata la sua casa e la corteggiatrice ha avuto il privilegio di conoscere la mamma del tronista, cosa che, lui stesso ha puntualizzato, non fa spesso con le ragazze che conosce. Il messaggio è chiaro per le altre corteggiatrici oppure è una strategia come quella della finta scelta attuata qualche giorno fa?