Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 24-10-2015, Silvia abbandona il trono
Silvia Raffaele

Sembra strano darvi anticipazioni su Uomini e Donne che gia’ parlano di scelte e di abbandoni visto che siamo agli episodi iniziali del trono classico ma, durante la registrazione del trono classico di sabato 24 ottobre 2015 pare proprio che sia avvenuto questo. Uno dei tronisti, stando alla registrazione delle nuove puntate del classico avvenute a sopresa nel massimo riserbo, non ha intenzione di continuare il suo percorso sul trono rosa: Silvia Raffaele. La conferma arriva anche dalla sua pagina ufficiale Facebook che ha dato l’annuncio al termine delle registrazioni nello studio di Canale 5. Presto vi diremo tutti i retroscena del trono classico di Uomini e donne, nel frattempo andiamo a cercare di capire cosa sta succedendo visto che queste nuove puntate di Uomini e Donne non le vedremo ancora in diretta tv.

Uomini e donne anticipazioni | trono classico 24 ottobre 2015| registrazione: Silvia Raffaele non ce la fa più e si arrende?

Un video mostra Silvia in lacrime dopo la precedente puntata, delusa e amareggiata dal fatto che Rafael Valle, anziché darle una prova d’amore e lottare per lei, ha deciso invece di alzarsi e andarsene non appena ha visto le immagini del bacio con Fabio. La tronista, come vi avevamo annunciato, gli fa una sorpresa e va a trovarlo a Lanciano, dove lui abita, ma i due discutono e si lasciano freddamente, con un abbraccio di circostanza. Questa esterna però fa infuriare moltissimo Fabio Ferrero, che comincia a dare segni d’insofferenza. Alla fine Rafael è venuto in puntata, ma solo per dare spiegazioni in quanto oggi lui è un “no”.

Rafael dice che quando ha visto Silvia a casa sua è rimasto freddo, e lo è ancora oggi in studio: il suo quindi è un no e non ha senso andare avanti. Fabio, dal canto suo, è molto arrabbiato: non sopporta le lacrime che la tronista versa per Rafael, si sente preso in giro e che non tornerà la prossima volta. Maria De Filippi lancia la loro esterna e si vede che i due hanno litigato ancora, sempre perché Fabio – e questo lo spiega la conduttrice – pensa che Silvia abbia in mente solo il rivale, Rafael appunto. Alla fine Silvia scoppia in lacrime, è amareggiata e ammette che è stato molto difficile lasciarsi andare, che le spiace non essere venuta fuori per quello che è realmente, e che spera che questa esperienza le serva per il futuro.

L’impressione è stata che, se avesse potuto, Silvia avrebbe scelto Rafael, ma poiché lui è stato chiarissimo nel dirle che le avrebbe detto no, lei alla fine ha deciso di andare via e abbandonare il trono.