Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 19-01-2016, Amedeo e Sophia ospiti in studio?
Il trono classico

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 24 novembre 2015, riguardano il trono classico che si è registrato nel pomeriggio, a partire dalle 16.00/16.30. Come vi abbiamo svelato, si tratta solo della prima registrazione della settimana, poiché sabato 28 novembre 2015 ve ne sarà un’altra. I rumors degli ultimi giorni erano infondati: non c’è stata infatti la tanto attesa scelta di Amedeo Barbato. 

La puntata comincia con l’esterna di Alessandro e Rossella che si incontrano in un bar; ma la bionda tronista non sa che il corteggiatore è uscito anche con Ludovica, che ha portato invece in un locale. Alessandro dice che sono molto diverse ma non prende posizioni, dicendo che ha avuto con entrambe delle sensazioni, e per questo Ludovica lo definisce furbetto. Tina lo chiama Johnny Depp e gli ricorda che aveva ritenuto Ludovica troppo giovale, ma Alessandro dice che si è ricreduto perché si tratta di una diciottenne atipica. Resta il fatto per per Ludovica lei e Rossella sono troppo diverse per piacere entrambe e non avere una preferenza… messo alle strette, lui balla con Rossella. Si passa poi all’esterna di quest’ultima con David, in palestra. La Intellicato si apre e si commuove parlando del GF14 e di quanto la abbiano ferito le critiche, ma Tina non crede affatto alla dolcezza della tronista (Gianni, invece, che ha seguito il reality show, la difende).

Si passa all’esterna di Ludovica con Giordano, a cui lei piace man non apprezza il piercing, cosa che evidentemente indispettisce al ragazza. Secondo Giordano, Filippo si è fatto umiliare dalla ragazza, mentre Lorenzo lo difende; certo di farle cambiare idea, Giordano chiede a Ludovica di riprovarci e lei accetta anche se dichiara che probabilmente lo fa solo per il contesto televisivo.

Amedeo Barbato ha organizzato per Sophia un’esterna sull’albero dove i due erano già stati, invitandola con un messaggio su una lavagna a “ricominciare da qui”. Le mostra inoltre le foto di quando era piccolo e le dice che vorrebbe baciare solo lei. La cosa dà molto fastidio a Fabiola Cimminella, che gli dà del ridicolo, e ora si scopre perché… nell’esterna organizzata in un cinema, infatti, Amedeo cerca in ogni modo di baciare Fabiola, ma lei si scansa. Per Sophia quella di Fabiola è una strategia e si arrabbia anche lei con Amedeo, che viene criticato da Jack e Alessandro. Con Romina l’esterna è in un bar e il tronista le regala un bracciale con la sua iniziale, affermando di essere più interessato a lei che a Fabiola, che in studio non commenta. Sophia minaccia una resa dei conti finale, e in generale nessuno approva il comportamento del tronista.

Lucas incontra Giulia in un centro massaggio e si fa massaggiare da lui, quindi i due parlano di Cristina, che per Giulia è troppo “intellettuale”. Sara chiede a Lucas perché non l’abbia portata in esterna, e quando il tronista dice che non le è piaciuto come si è comportata la scorsa puntata, gli chiede di ballare. C’è poi l’sterna di Megghi con Lucas in un pub, cantano l’inno dell’Inter al karaoke e lui è colpito dalla timidezza id lei… Con Cristina, Lucas ha avuto una discussione che però si risolve subito.

Lorenzo è uscito con Ludovica, e anche lui si dice un 19enne atipico, mentre Rossella vede Filippo su un campo da tennis. Scoprono così che hanno frequentato la stessa scuola, anche se in anni diversi. Nuovi speed date ma anche nuove critiche per Amedeo Barbato, che ha tutte le sue corteggiatrici contro, con Fabiola che a fine puntata è decisa ad andarsene… a presto con le anticipazioni Uomini e Donne dettagliate trono per trono!