Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 27-02-2016, primo bacio per Lucas e Giulia?
Trono classico Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano per parlarvi di una nuova registrazione del trono classico Uomini e Donne che è finita poco fa e si è tenuta come sempre presso gli studi Elios di Roma. Finalmente sapremo cosa sta succedendo nei troni di Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante, tutti e tre abbastanza confusi e ricchi di colpi di scena soprattutto dopo l’arrivo del nuovo tronista, Andrea appunto, che ha scombinato i piani di Lucas, e dopo l’abbandono di Rossella Intellicato, che ha messo in grande difficoltà il corteggiatore Fabio Ferrara, sempre meno credibile.

Qui potete trovare tutte le anticipazioni dettagliate dal sito di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli ha perdonato Fabio Ferrara?

E proprio a proposito della tronista Ludovica Valli, sta facendo davvero molto discutere il suo rapporto con Fabio Ferrara, corteggiatore a lungo conteso con l’ex collega Rossella Intellicato prima che questa abbandonasse il trono rosa a causa di una furibonda lite con Tina Cipollari.

Ludovica ha perdonato Fabio? Di certo sappiamo che i due sono stati insieme in esterna per la prima volta dopo molto tempo (sono stati “beccati” assieme alle telecamere in giro per Roma), e sappiamo anche che questa cosa non piacerà affatto agli altri corteggiatori di Ludovica, soprattutto a Filippo Fantini, secondo il quale la Valli avrebbe dovuto eliminare Fabio da tempo.

Uomini e Donne anticipazioni: si vocifera di un primo bacio tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevale

Passando al trono blu, grande attesa c’è per le mosse di Lucas Peracchi, il quale, grazie anche alla rivalità con il nuovo tronista Andrea Damante, potrebbe finalmente uscire allo scoperto e mostrare il proprio interesse per alcune delle sue corteggiatrici. In particolare per la bella Giulia Carnevale, ventenne studentessa marchigiana che un paio di giorni fa, su Instagram, ha scritto queste parole che lasciano presagire un bacio tra i due:

“Io credo in quei rapporti un po’ disastrati. Credo in quelle persone che si vanno incontro con l’idea di lasciarsi e poi si ritrovano a far l’amore… Credo negli sms isterici su cui un giorno si riderà, non a quelli del buongiorno, buon pomeriggio o buonanotte. Credo ai baci dopo aver detto cose orribili”.

Andrea Damante dunque non è riuscito a separare Lucas e Giulia… ci riuscirà con Megghi Galo, che appare già molto proiettata verso di lui? Lo scopriremo presto, continuate a tenervi aggiornati con le anticipazioni Uomini e Donne!