Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 28-10-2015, nuovo tronista e Sophia si elimina!
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Ancora una volta a sorpresa, oggi pomeriggio, 28 ottobre 2015, è stato registrato il trono classico e le anticipazioni Uomini e Donne ancora non si sono riprese dai moltissimi colpi di scena andati in onda oggi. Sì, perché la puntata è cominciata dalla presentazione di un nuovo tronista, Lucas, 27enne di Piacenza che a quanto pare affiancherà Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Il ragazzo è un ex modello molto tatuato, è umile e nella vita ha sempre fatto lavori diversi per sopravvivere, persino il contadino. Anche il suo sarà un appuntamento al buio, ma con un meccanismo diverso rispetto agli altri troni: lui, infatti, avrà tanti speed date, ovvero appuntamenti veloci in studio con le ragazze che decideranno se restare o no, e successivamente lui deciderà se tenerle.

Si passa quindi a far vedere la prima esterna, quella di Amedeo e Martina, che si svolge alla “Sagra delle pappardelle”. Qui lei gli dice che si sta innamorando, che vorrebbe sposarlo e avere dei figli con lui. Secondo Gianni dall’esterna non trapela alcuna emozione, mentre secondo Amedeo sì. Si passa poi all’esterna di quest’ultimo con Sophia (il tronista ha promesso a Martina che non avrebbe baciato la rivale). Sophia ha mandato ad Amedeo un biglietto con il quale lo invitava nella sua città per conoscerla un po’ meglio. Qui spiega a lui i suoi progetti per il futuro – frequentare l’università e rendersi indipendente – e che non riesce ad aprirsi troppo per via di una brutta delusione avuta. Poi scatta un bacio appassionato che fa star male Martina, ma la situazione cambia quando il Barbato ammette che, pur piacendogli entrambe le ragazze, di Sophia non si fida e comunque a casa non la pensa, pensa a Martina. Per tutta risposta allora Sophia si alza e se ne va.

Si procede poi con nuove entrate sempre per il nuovo tronista Lucas e tra queste ce n’è anche una che sembra colpire molto Amedeo: si chiama Fabiola Cimminella ed è un’ex tentatrice di Temptation Island che Amedeo dice di voler conoscere anche lui. Si passa al trono di Gianmarco, che fa una sorpresa a Laura e la porta a Latina, la sua città, dove parla di sé, le racconta gli ultimi due anni della sua vita e poi parte un bacio appassionatissimo tra i due. Anche l’esterna di Cecilia è commovente perché il tronista racconta alla ragazza un episodio della sua vita che lo fa piangere, lei gli asciuga le lacrime e gli racconta la sua maternità da sola, quindi i due si baciano e Loretta – unica delle tre corteggiatrici di Gianmarco che non è stata portata in esterna – scoppia a piangere. Maria De Filippi allora gli spiega che se lui non l’ha portata fuori è solo perché voleva vedere quella reazione, e quella reazione l’ha soddisfatto. Il tronista ammette di essere coinvolto da tutte e tre in modo diverso: Loretta ha tenerezze che lui non ha mai ricevuto, Cecilia è “figa”, una sorta di wonderwoman e Laura è la sintesi di tutte le donne che lui ha avuto in passato.  A tra poco con le anticipazioni Uomini e Donne dettagliate sui troni!