Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 29-03-2016, il giorno della verità
Andrea Damante e Ludovica Valli

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 29 marzo 2016 vedono la registrazione di una nuova puntata del trono classico con protagonisti i due tronisti rimasti, ovvero Ludovica Valli (sempre più vicina alla scelta, avverrà oggi?) e Andrea Damante, il cui percorso è ancora agli inizi. Tuttavia l’attenzione del pubblico è concentrata piuttosto sui possibili ospiti, ovvero Tara Gabrieletto e Lucas Peracchi. Sulla presenza dell’ex tronista ci sono ancora dubbi, mentre quella dell’ex corteggiatrice e fidanzata di Cristian Gallella appare ormai certa, non si sa però se in questa puntata o nella prossima registrazione di Uomini e Donne.

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne trono classico da sito di Maria De Filippi!

Anticipazioni Uomini e Donne: Tara e Lucas ospiti della nuova puntata del trono classico?

Tara Gabrieletto, infatti, ieri è stata ospite a Milano di una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2016, dove ha potuto parlare con il suo Cristian Gallella, l’ex tronista che ha partecipato al reality show e che sente moltissimo la mancanza della sua fidanzata.

La ragazza dovrebbe dunque raggiungere Roma da Milano in mattinata per poi arrivare agli studi Elios della Tiburtina, dove si registra Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la verità di Tara Gabrieletto

Come la accoglierà Maria De Filippi? E, ancor di più, come la accoglierà la redazione Uomini e Donne sapendo quello che ormai si è saputo, ovvero che la ragazza ha tramato alle loro spalle per mettere in comunicazione il tronista Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia Carnevali (cosa vietatissima dal regolamento della trasmissione)? Ma non è questa l’unica accusa che pende su Tara, la quale avrebbe anche espresso pareri poco positivi sul programma e sugli autori in un audio in possesso di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli

Chiudendo il capitolo Lucas, Tara e Giulia (uno scandalo che purtroppo è di gran lunga più interessante dei troni fallimentari di questa stagione del trono classico Uomini e Donne 2015-2016!), occhi puntati sulla scelta di Ludovica Valli, che dovrebbe avvenire a breve.

Se oggi non dovesse esserci Tara Gabrieletto come ospite, probabilmente la scelta ci sarà oggi… Chi sceglierà la giovane Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara?! Continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne e lo scoprirete assieme a noi!