Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 29-3-2016, il nuovo tronista e la gelosia di Andrea
Oscar Branzani, nuovo tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne vi svelano quanto successo nella registrazione di una nuova puntata del trono classico che si è tenuta oggi, martedì 29 marzo 2016. Contrariamente a quanto ci si aspettava, in puntata non era presente Tara Gabrieletto, che avrebbe voluto essere invitata in studio per raccontare la propria verità sull’inganno ordito assieme a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. La domanda sorge spontanea: l’ex corteggiatrice fidanzata con il tronista e naufrago Cristian Gallella verrà invitata in una delle prossime puntate del trono classico, oppure è stata bellamente snobbata?!

Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista è l’ex calciatore Oscar Branzani

In compenso, oggi c’è stata la presentazione di un nuovo tronista che, come dichiarato da Maria De Filippi, avrà il difficile compito di scegliere in soli di due mesi: per questo motivo la conduttrice ha spiegato che le sue esterne saranno più lunghe e che comunque sul trono blu presto resteranno solo lui e Andrea Damante, visto che Ludovica Valli sta per scegliere!

Il nuovo tronista si chiama Oscar Branzani, ha 27 anni, è di Napoli e anche se ora è imprenditore nell’ambito della moda, in passato ha giocato a calcio come professionista arrivando anche in Serie A con la Sampdoria. Tuttavia nel gossip è conosciuto più per essere l’ex della fashion blogger Chiara Biasi, che dopo tre anni di storia l’ha tradito, determinando in lui grande diffidenza nei confronti delle donne.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Ludovica divisa tra Manuel e Fabio

Mentre Oscar Branzani come al solito è stato impegnato negli speed date (si è anche interessato a Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante, che su richiesta di quest’ultimo – un po’ geloso – ha ribadito essere lì solo per Andrea), di Ludovica Valli sono state mostrate le esterne con Manuel Vallicella e Fabio Ferrara.

Il primo le ha organizzato un romantico flash mob a Roma, ha dichiarato di averle già fatto posto in casa propria e di aver intenzione di dire sì in maniera incondizionata; il secondo come al solito invece è stato scostante: in esterna lui e Ludovica si sono scontrati e poi chiariti con un abbraccio, mentre in puntata ha ribadito che a un’eventuale scelta potrebbe rispondere di sì come di no (anche se la tronista non pensa avrebbe motivi per farlo). Secondo gli opinionisti e secondo Andrea, Fabio sarà un no o un si di convenienza.

Anticipazioni Uomini e Donne: cresce l’intesa tra Andrea e le sue corteggiatrici

Si passa poi al trono di Andrea Damante, di cui viene fatta vedere per prima l’esterna con Giulia De Lellis. I due ragazzi si ritrovano a cimentarsi in cucina, poi parlano e lei ammette che è infastidita dalle altre corteggiatrici, ma lui le spiega che prima di sbilanciarsi vuole capire bene se si può fidare di lei.

In studio Giulia e Laura si beccano mentre il tronista ammette che a volte trova la seconda un po’ infantile, e spesso chiede le cose alle corteggiatrici per provocarle e vedere come reagiscono. L’esterna con Ilenia va molto bene, Andrea la trova molto elegante e simile al suo prototipo di donna, i due si scambiano qualche bacio a stampo. La ragazza trova Giulia un po’ volgare e poco femminile, altra discussione in studio. Anche con Claudia l’esterna ai fori romani è molto bella e romantica, ci sono molti bacini, ma il bacio vero non scatta neanche con lei!

Alla prossima registrazione per nuove anticipazioni Uomini e Donne!