Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 5-03-2016, rivalità alle stelle tra Lucas e Andrea
Il trono blu Uomini e Donne con Lucas e Andrea

La anticipazioni riguardanti la puntata del trono classico Uomini e Donne registrata sabato 5 marzo sono sempre molto appassionanti per quanto riguardano il trono blu, ormai attraversato da una vera e propria scossa da quando è arrivato il nuovo tronista Andrea Damante, che ha messo in seria difficoltà non solo Lucas Peracchi, ma anche le sue corteggiatrici Megghi Galo e Giulia Carnevale, entrambe nel mirino del giovane ex tentatore che dopo Temptation Island 2014 sta tentando egregiamente anche a Uomini e Donne! Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Karolina, il loro rapporto cresce sempre più

La prima esterna fatta vedere è quella di Lucas Peracchi con Karolina, corteggiatrice nuova che ha fatto solo poche esterne e che lui va a trovare, a sorpresa, fuori dall’università. Tuttavia la ragazza è scontenta perché il tronista è andato a riprendere Giulia quando questa è andata via, così lui si fa perdonare con molti abbracci.

Poi è la volta dell’esterna di Lucas con Megghi Galo, ma in questo caso solo ripicche: il tronista è infastidito dal fatto che secondo lui a Megghi piace anche Andrea e glielo fa notare più volta, affermando che, se davvero le piace, dovrebbe avere il coraggio di dirlo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lucas contro Megghi e Giulia, a suo dire troppo interessate ad Andrea

Andrea Damante, da parte sua, ammette di rosicare molto perché né GiuliaMegghi vogliono uscire più con lui, ma è deciso a fare in modo che le due accettino altre esterne… Anche nell’esterna con Giulia CarnevaliLucas torna sull’argomento Andrea, soprattutto vuole capire se lei uscirebbe ancora con lui.

Le risposte della ragazza non lo convincono, così se ne va dicendo che se continua a tirare, prima o poi la corda si spezza. In studio Giulia non ha remore: è presa da Lucas, le piace solo Lucas, dice, anche se Andrea è un signore e un bravissimo ragazzo. Opinionisti e pubblico però non sono convinti…

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Lucas non è vicina, Andrea all’attacco delle sue corteggiatrici

Andrea incontra Giulia D. nel suo laboratorio da sarta e ottiene da lui anche qualche minuto di esterna senza telecamere! Gara di nuoto tra Laura e Andrea, lei lo aspetta in piscina e dopo qualche bracciata si ritrovano a parlare di Megghi e Giulia, che secondo la corteggiatrice Andrea Damante potrebbe conquistare molto facilmente.

Lucas ha proibito a Megghi e Giulia di uscire con Andrea, ma Maria De Filippi gli fa capire che non è così che capirà l’interesse reale delle ragazze nei suoi confronti. Si scopre inoltre che la scelta di Lucas non è affatto vicina – anche se il tronista non vuole conoscere altre corteggiatrici oltre Karolina, Megghi e Giulia – e che Megghi aveva chiesto di raggiungere Lucas, ma lui non ha voluto vederla… A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne trono classico!