Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 7-1-2015, Lucas e il bacio appassionato con...
Lucas Peracchi, tronisti Uomini e Donne

Gli appassionati di anticipazioni Uomini e Donne attendevano questo momento con ansia, e alla fine è arrivato: nella puntata del trono classico che è stata registrata ieri, 7 gennaio 2016, il tronista Lucas Peracchi ha dato il suo primo bacio in esterna! La voce circolava da un po’ di giorni e alla fine si è rivelata vera, cosa che ultimamente non accade molto spesso… Ecco come sono andate le esterne del bel modello, e soprattutto vi sveliamo chi è stata la fortunata corteggiatrice che è stata baciata!

La prima esterna di Lucas Peracchi che viene fatta vedere è quella con Giulia, ex miss e studentessa marchigiana che il tronista ha portato in esterna sin dalla prima puntata. La ragazza accoglie Lucas in uno studio vuoto, dove racconta di sé, delle sue fragilità e della sua voglia di innamorarsi… I due si abbracciano e coccolano molto, ma più con tenerezza che con passione. In studio, Valentina contesta l’appellativo di “reginetta” con cui Giulia l’ha definita in esterna, quindi, come sempre, le due corteggiatrici polemizzano tra loro; vengono però interrotte dal Peracchi, che in un certo senso difende Giulia, che secondo lui ha davvero calato maschera, e balla con lei.

Maria De Filippi afferma però che questo coinvolgimento apparente con Giulia in realtà viene sminuito nell’esterna con Valentina… e presto si scopre il perché! In esterna, infatti, si vede che il protagonista di questo trono blu 2015/2016 va a trovare la ragazza (che nelle scorse puntate ha ammesso piacergli moltissimo) a casa sua,  dove viene accolto con molto calore e dolcezza, tanto che alla fine i due si baciano! Megghi – corteggiatrice che si aspettava di essere portata in esterna ma alla fine non è stata portata – si è alzata ed è andata via, Giulia invece è rimasta e la presentatrice gli è grata di questo.

Si passa quindi a Martina, che alla fine della puntata precedente voleva abbandonare il programma vedendo Lucas interessato solo a Giulia e Valentina. La ragazza, però, a Fiumicino trova ad accoglierla il tronista, che riesce a strapparle la promessa di restare… Davanti a un calice di vino, Martina si apre e ammette di cominciare a provare qualcosa. Lucas invece dice che non si sente ancora preso di testa, ma sa di voler sentire le farfalle nello stomaco. Martina gli chiede se le ha già provate, ma lui tace… E finisce così la parte di puntata dedicata a Lucas Peracchi, che tuttavia vedremo in onda su Canale 5 solo tra un paio di settimane. A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne!