Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  612

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 8-10-2015

Nel pomeriggio, presso gli studi Elios di Roma, è stata registrata una nuova puntata del trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 8-10-2015

Nel pomeriggio, presso gli studi Elios di Roma, è stata registrata una nuova puntata del trono classico


Le anticipazioni Uomini e Donne sono qui per parlavi della nuova puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 con i tronisti Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza che è stata registrata nel pomeriggio presso gli studi Elios di Roma. E come sempre non è difficile immaginare che gli occhi di tutti sono stati puntati su quest’ultimo, la vera “pecora nera” di questa edizione, contestatissimo dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma amato da gran parte del pubblico, che trova eccessivo quello che in un certo senso appare come un accanimento nei confronti di questo ragazzone di Latina con l’unica colpa di avere un precedente televisivo a Temptation Island 2015 e di essere forse troppo sfrontato e convinto.

La puntata parte con un video di Amedeo super entusiasta della nuova corteggiatrice appena scesa per lui, Melissa. Martina e Rossella, arrabbiate, vanno via, e anche Sophia (che il tronista aveva baciato nel corso della precedente puntata) non nasconde il suo disappunto; dopo la puntata lui va da lei a parlarle e la convince del fatto che non prova solo interesse fisico come pensa lei, anche se ammette di non essere preso di testa. Il tronista napoletano va a trovare anche Rossella, che è nera e che definisce Sophia una “stupida diciottenne”. In puntata quest’ultima si arrabbia con lei ma anche con Amedeo, si definisce “illusa e delusa” da lui e sia Silvia che Amedeo sono d’accordo con lei. Amedeo poi, sempre dopo la precedente puntata, è andato a trovare Martina B., più battagliera che mai che gli dà contro come non aveva ancora mai fatto. Lui la lascia sfogare quindi i due fanno pace e si abbracciano. Si passa quindi a far vedere l’esterna con Melissa e i due che si baciano con trasporto, provocando ancora la rabbia di Sophia, che si sente sempre più presa in giro.

Per quanto riguarda Silvia, dopo l’ultima puntata la ragazza viene raggiunta da Maurizio in camerino. La tronista gli rimprovera il so atteggiamento da “spaccone” e “fenomeno”, e non lo vuol più vedere. Quando il ragazzo entra in studio pronto a difendersi ancora, lei lo elimina. Si passa così a Raphael Valle, che fa una sorpresa a Silvia andando a trovarla in Calabria, dove la ragazza è con i suoi genitori. A loro chiede come abbattere il muro di diffidenza che la tronista ha creato attorno a sé, e prima di salutarsi i due si lasciano andare a un bacio appassionato che provoca la veemente reazione di Fabio. Quest’ultimo lascia lo studio poi rientra, convinto da Silvia che lo segue, quindi litiga con Raphael. Ma anche Gennaro Farella se la prende e si rifiuta di ballare con Silvia, mentre a Tina e Gianni il comportamento di Raphael non convince, trovandolo diverso in esterna e in puntata. Silvia ha organizzato l’esterna per Gennaro, gli ha fatto una sorpresa conducendolo bendato in un campo dove gli fa trovare un puzzle che recita “guarda che mi piaci”. Lui è al settimo cielo – questo spiega il post scritto in settimana su Instagram – mentre gli altri ragazzi non usciti in esterna si chiedono se anche per loro c’è una possibilità.

Si passa poi all’esterna tra Veronica e Gianmarco. Il ragazzo parla di un grande feeling fisico con lei ma aspetta di capire se c’è anche quello mentale. Gianmarco e Loretta si incontrano al lago, l’esterna va benissimo e la corteggiatrice entra al settimo cielo. Il tronista dice che con lei ha anche un’intesa mentale, tuttavia Amedeo non crede né a lei né a lui: trova che Loretta sia falsa e che a Gianmarco non interessa, voleva solo un trofeo. Si vede poi il duro scontro tra Gianmarco e Laura Molina: lui le rimprovera di essere eccessiva nelle reazioni ma lei replica che fa così perché è vera ed agisce di pancia. Alla fine i due fanno pace e si abbracciano… e noi ci vediamo alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!