Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 9-3-2016, Ludovica rischia grosso
I tronisti Andrea, Ludovica e Lucas

Tornano le anticipazioni Uomini e Donne perché, come ben sapete, dobbiamo aggiornarvi sulla registrazione di una nuova puntata del trono classico con i tronisti Lucas Peracchi, Andrea Damante e Ludovica Valli. Come sempre la registrazione si terrà presso gli Studi Elios di Roma e comincerà attorno alle 16.00/16.30; questa volta durerà un po’ di più rispetto alle altre perché verranno registrate due puntate. In attesa di sapere cosa succederà, ci sono diversi rumors che riguardano sia il trono rosa sia il trono blu.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica sta mettendo a repentaglio l’eventuale “sì” di Fabio?

Cominciamo da Ludovica Valli, la sorella minore di Beatrice Valli (scelta e fidanzata da quasi due anni con l’ex tronista Marco Fantini), che sta rischiando veramente grosso. Perché? Ve lo spieghiamo noi! Ebbene, se seguite il suo trono, avrete notato che la ragazza è molto presa da Fabio Ferrara.

Il corteggiatore campano, che è stato chiamato in puntata proprio da Ludovica (la ragazza l’aveva notato mentre corteggiava Silvia Raffaele), al contrario appare tutt’altro che preso.

Uomini e Donne anticipazioni: Manuel Vallicella determinato a conquistare la tronista

Stando a quanto si dice in giro, Fabio Ferrara sarebbe più interessato ad altro – magari al trono? – che a Ludovica Valli, e starebbe cercando la scusa giusta per poterle rispondere di no a un’eventuale scelta senza passare per falso o per cattivo.

E a quanto pare oggi potrebbe aver trovato la scusa giusta! Secondo i rumors, infatti, la bella tronista si sarebbe avvicinata troppo a un altro corteggiatore, Manuel Vallicella, nemico giurato di Fabio, col quale nella scorsa puntata sono quasi venuti alle mani… Ludovica e Manuel si sono forse scambiati un bacio?

Anticipazioni Uomini e Donne: Megghi Galo e Giulia Peracchi alla “corte” di Andrea Damante

Lo scopriremo tra poche ore, così come scopriremo se le corteggiatrici Megghi Galo e Giulia Carnevali sono tornate a uscire con Andrea Damante, il tronista che sta facendo di tutto per “strapparle” al rivale Lucas Peracchi.

Lucas, da parte sua, non sta facendo assolutamente nulla per tenersi le proprie corteggiatrici: anzi, sembra quasi farlo apposta a spingerle tra le braccia del rivale! Se verrà accontentato, lo scopriremo insieme… continuate a seguire questo articolo con le anticipazioni aggiornate sulla registrazione del trono classico Uomini e Donne!