Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico del 22/04/2015, Amedeo contro Alessia

Le anticipazioni Uomini e Donne relative alla puntata del trono classico registrata oggi 29 aprile 2015 che riguardano il trono di Amedeo Andreozzi anche questa volta sono piuttosto confuse: rispecchiano infatti lo stato d’animo del tronista, che da qualche puntata a questa parte sembra aver perso la bussola e, al contrario di quanto dichiara, sembra proprio che tutte e quattro le sue corteggiatrici gli piacciano allo stesso modo. La prima esterna mandata in onda è stata quella con la bella Livia, con cui nella precedente esterna c’era stato un bacio molto appassionato. In questa esterna, Amedeo ha ammesso che dopo quel bacio lui non avrebbe più voluto staccarsi da lei, ma al contempo ammette che in questi mesi in lui sono maturati forti sentimenti nei confronti di Alessandra e di Alessia, le corteggiatrici che sono in trasmissione da più tempo.

Anticipazioni Uomini e Donne: grande passione con Livia, baci appassionati anche con Veronica,  qual è stato il contatto più coinvolgente per Amedeo?

A proposito del loro rapporto, Livia parla di colpo di fulmine e poi tra i due c’è un altro bacio molto appassionato, che per il tronista è l’emblema della femminilità della corteggiatrice, caratteristica che lui apprezza moltissimo. Jack ironizza sui “contenuti” dell’esterna, ma Amedeo la difende, si dice coinvolto fa Livia e ribadisce che sceglierà quando si sentirà davvero pronto. Anche secondo Gianni nell’esterna c’è stato solo coinvolgimento sensuale, ma Tina non è d’accordo; Alessandra è molto arrabbiata per ciò che ha visto, e si arrabbia ancora di più quando vede l’esterna con Veronica. Per esprimere ciò che sente per lui, Veronica ha scritto ad Amedeo una lettera la cui lettura culmina con il bacio ormai quasi di rito. In studio le ragazze si confrontano duramente, ognuna crede che il suo bacio sia stato più sentito e vero, ma per Amedeo c’è stato lo stesso trasporto, anche se le sensazioni sono state molto diverse. Cliccando qui, invece, potrete conoscere tutti i dettagli e le novità sulla registrazione di oggi!

Uomini e Donne Anticipazioni: Amedeo organizza l’esterna per Alessia, ma la corteggiatrice non reagisce come lui si aspetterebbe e i due finiscono col litigare

A differenza delle altre esterne, quella con Alessia la organizza lo stesso tronista, che arriva in uno studio vuoto (c’è solo la ragazza ad attenderlo) scendendo le scale sotto le struggenti note della canzone “Lei”, cantata da Francesco Renga su una base col solo violino. Amedeo offre ad Alessio un pezzo della propria vita facendole vedere le fotografie di un personalissimo album di famiglia, ma quando poi si crea un’atmosfera adatta al bacio, lei si scansa e l’aria si fa molto tesa, tanto che i due si congedano piuttosto male. Alla redazione e poi in studio, Amedeo confessa di essere rimasto molto male per il comportamento di Alessia: lui ha voluto condividere con lei qualcosa di importante, una parte della sua vita, e si sarebbe aspettato più coinvolgimento e più emozione da parte di lei. E anche il trono di Fabio ci ha riservato non poche sorprese: Nicole ha dichiarato di essere innamorata del bel Colloricchio!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: Alessia vorrebbe andare via ma poi ci ripensa, Alessandra gioca le sue carte, senza telecamere!

Da parte sua, la corteggiatrice non accetta le accuse e replica con forza, ma Amedeo continua ad avercela con lei anche perché, dice, ha rovinato ben due esterne con i suoi modi di fare. La lite degenera, le altre corteggiatrici scalpitano e Alessia fa per andarsene, arrabbiata anche perché lui bacia le altre e lei non ci sta a vedere ogni volta le stesse cose, ma Maria la trattiene dall’essere troppo impulsiva, e alla fine la ragazza si rifugia dietro le quinte, molto agitata. Rientrerà prima della fine della puntata. Nel frattempo viene mostrata l’esterna con Alessandra, che si svolge al mare, sotto un gazebo riparato dal vento di una giornata soleggiata ma fresca. La ragazza confida al tronista che vorrebbe essere lei la prima a farlo innamorare, e poi… vengono spente le telecamere! Livia si arrabbia, perché con lei il tronista non aveva voluto restare senza (gliel’aveva proposto), ma lui spiega che con Alessandra voleva mettersi alla prova e che quel tempo soli, senza che nessuno sappia cosa si sono detti o cosa hanno fatto, gli è servito per capire alcune cose. Quali saranno? Magari lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne e a breve anche quelle riguardanti le nuove esterne e le novità sul trono di Valentina Dallari!