Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 29/04/2015: Valentina sceglierà Andrea?

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la registrazione del trono classico  di oggi cominciano con quanto successo nel trono di Valentina Dallari. Dopo la consueta riproposizione di ciò che è accaduto nel corso della precedente registrazione (ovvero quella della puntata che vedremo in onda domani 30 aprile 2015), viene mostrata la reazione di Gianluca al duro attacco della tronista. Il ragazzo si è sfogato con la redazione, affermando di fare molta fatica ad aprirsi per via di alcune sue vicende personali (un padre assente e un passato difficile), ma di essere realmente interessato a Valentina. A conferma di ciò, le lacrime del corteggiatore, che inteneriscono anche la tronista, la quale si scusa per come si è comportata con lui e soprattutto per essere stata molto dura.

Anticipazioni Uomini e Donne: la pace con Gianluca e le auto-eliminazioni di Giuliano, Alessandro e Pierluigi

Gianluca eccetta le scuse, e quando in esterna Valentina gli chiede perché dovrebbe scegliere proprio lui, il ragazzo risponde con un filmato nel cui finale è scritto “sono pazzo di te”. Felicissima di questo gesto, Valentina lo abbraccia. A questo punto gli altri corteggiatori non ci stanno: Andrea è perplesso dal comportamento della ragazza col rivale, mentre Giuliano e Alessandro vogliono spiegazioni e soprattutto chiedono di sapere perché non sono stati portati in esterna. Alla fine si auto-eliminano entrambi, seguiti a ruota da Pierluigi, che non vuole essere la ruota di scorta di nessuno. Si passa quindi a Mariano Catanzaro, che la scorsa puntata era stato messo nuovamente sotto accusa per via dei suoi comportamenti ritenuti finti da Valentina. I due si chiariscono in camerino, dopo la puntata, e lei conclude affermando che fidarsi di lui è la sua ultima follia. E il trono di Fabio, invece? Il bel tronista ha baciato sia Silvia che Nicole!

Uomini e Donne Anticipazioni: Mariano alla carica cerca di rubare un bacio a Valentina, ma la ragazza si scansa…

Viene poi fatto vedere un video di Mariano che parla con la redazione di Valentina senza sapere di essere ripreso. Il corteggiatore napoletano si dichiara stanco di essere messo sempre sotto accusa, di non essere mai creduto; a volte, dice, vorrebbe baciare tutte le ragazze del pubblico per far capire a Valentina cosa si prova e per spingerla a fare chiarezza sui sentimenti che prova per lui. Viene poi fatto vedere un terzo filmato che riguarda l’esterna vera e propria tra i due: Mariano si è recato in hotel dalla tronista e il clima era molto sereno, hanno scherzato e riso, ma poi quando il ragazzo ha provato a baciarla, Valentina si è scansata. In studio, lui le dice che il vero Mariano è quello che ha visto nel filmato con la redazione, ma lei, pur affermando che le piace ciò che ha visto e il modo in cui lui ha parlato di lei, vuole conoscere anche altri suoi aspetti, non solo quello giocoso.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: Andrea Melchiorre sarà la scelta di Valentina? A un mese dalla fine del programma, tra lui e la tronista procede tutto a gonfie vele

L’ultima esterna di Valentina che viene mostrata è quella con Andrea, il bel romano col quale, dopo l’incidente che aveva portato alla sua eliminazione, sembra procedere tutto per il meglio. Anzi: a questo punto del percorso, si può tranquillamente affermare che è lui il preferito della tronista. I due vanno a cena insieme, sono vestiti in maniera molto elegante, lei indossa un abito che le ha mandato lui e dichiara di essere emozionatissima. Parlano degli altri corteggiatori e Valentina ammette che come sta bene con lui, per ora non sta bene con nessun altro. Ovviamente Andrea è felicissimo di sentire queste parole e la bacia con trasporto. In studio il commento della tronista è che l’esterna è stata meravigliosa, che lei con lui sta benissimo, e questo, a malincuore, lo riconosce anche Gianluca, mentre Mariano appare decisamente demoralizzato… cambieranno le cose nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne? Intanto godetevi anche quelle riguardanti le nuove esterne di Amedeo Andreozzi!