Anticipazioni uomini e donne del 7 novembre 2014
Le anticipazioni uomini e donne di oggi dicono che si registra una nuova puntata del trono classico venerdì 7 novembre 2014 alle ore 16.00 negli studi di canale 5

Le anticipazioni Uomini e donne ci svelano che venerdì 7 novembre 2014 ci sarà la registrazione di una nuova puntata del trono classico del noto show condotto da Maria De Filippi, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45 su Canale 5. Tra esterne, battibecchi, litigi e piccole emozioni, siamo curiosi di scoprire quali altri dilemmi e quali altre sorprese ci faranno vivere i protagnonisti di questa prossima puntata, ovvero Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Jonas Berami attratto fisicamente da Noemi

Il cerchio si stringe ulteriormente e l’affascinante tronista spagnolo potrebbe scegliere Rama Lila Giustini per la sua dolcezza, Cinzia per la sua sensualità e Noemi per il suo fascino indiscusso. Ma quale delle tre riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con l’attore della telenovela Il Segreto?  Ad una domanda della De Filippi su chi le piacesse di più, Jonas non ha esitato a rispondere che gli piacciono davvero tutte e tre, ma in un’esterna ha dichiarato apertamente di essere molto attratto da Noemi, suscitando così  la forte gelosia di Rama Lila Giustini, che ci era apparsa un po’ come la sua preferita fino  a poche settimane fa!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Teresa Cilia tra Fabio e Salvatore

La bella tronista siciliana non si fida ciecamente di Salvatore Di Carlo e i battibecchi tra i due siamo sicuri che continueranno anche nella prossima puntata. Fabio, dal canto suo, continua imperterrito a sostenere che la ragazza dovrebbe mandarlo a casa, mentre gli altri corteggiatori, come Vincenzo e Riccardo, che la scorsa volta le ha fatto un piccolo regalo e che ha ballato in studio con lei, sembrano essere davvero molto presi dalla bella siciliana, che sta procedendo con i piedi di piombo nel conoscere tutti i ragazzi venuti per lei, per non ricevere una tremenda delusione.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Andrea vuole una donna che lo prenda di testa

Il trono di Andrea ci sta lasciando davvero molto perplessi. Il bel tronista bolognese ha più volte ammesso di volvere accanto a sé  una donna che lo prenda di testa,  che sia moglie e amante al tempo stesso. Insomma, fino ad ora, né Maria Sharon, sembrano avere fatto breccia nel suo cuore e dopo la loro uscita dallo studio la volta scorsa, per  Cerioli  sono nati nuovi interrogativi. Non è facile trovare una moglie ed un’amante, considerando l’età delle ragazze, gli ha più volte ribadito Maria De Filippi. Dunque, Andrea cosa ha intenzione di fare adesso? Quali altre novità ci aspettano?

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione di venerdì 7 novembre 2014 terminano qui. A breve ritorneremo insieme a voi per scoprire altre interessanti novità sul trono classico di Jonas, Andrea e Teresa. E secondo voi, Jonas sceglierà Rama Lila o la ragazza deve cominciare a temere il confronto delle sue rivali? Andrea è davvero interessato a Sharon oppure Cerioli non sceglierà proprio nessuna? E infine Teresa cosa penserà di fare con Salvatore? Se in voi è nato il desiderio di scoprirne di più, non vi resta che seguirci! Arrivederci!