Anticipazioni Uomini e Donne: resa dei conti per Valentina, un'eliminazione e tanti baci appassionati

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 6 maggio 2015 sono davvero ricche di colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda Valentina Dallari, che ha fatto qualcosa di impensabile fino a qualche settimana fa. Ancora una volta il suo trono si dimostra il più avvincente, e c’è da scommetterci che anche questa volta gli ascolti lo premieranno. Maria De Filippi ha iniziato proprio da lei, mostrando per prima l’esterna con il bel Mariano Catanzaro, con il quale nelle ultime puntate c’erano state diverse incomprensioni. Questa volta il ragazzo le parla del suo passato, della sua famiglia e di come per aiutarla anche economicamente abbia dovuto lavorare fin da giovanissimo, barcamenandosi tra diversi tipi di lavori; Valentina lo abbraccia, intenerita, ma poi tra i due emerge il solito discorso riguardante la ex di Mariano, di cui sembra che a gennaio il ragazzo fosse ancora innamorato.

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora incomprensioni tra Valentina e Mariano, l’esterna va male e alla fine la tronista giunge a una decisione inaspettata…

Valentina gli chiede di poter vedere il suo cellulare per accertarsi che non ci siano messaggi di lei, lui accetta a malincuore (preferirebbe che lei si fidasse di lui), ma la cosa non avviene perché nel mentre un operatore inciampa, cadendo, e Mariano scoppia a ridere, irritando moltissimo Valentina e facendole venir voglia di andarsene. In studio, Mariano (che quando è entrato ha salutato la tronista solo per “educazione” e non certo per “piacere”, ha dichiarato) e Valentina continuano a battibeccare, a lei il suo comportamento è sembrato una grossa mancanza di rispetto, ma Tina non è affatto d’accordo e prima di uscire dallo studio, indignata, spiega perché: secondo la bionda opinionista, Valentina è pesante e insopportabile, e ogni volta trova una scusa per mettere sotto accusa i suoi corteggiatori. Si passa quindi a vedere le esterne della ragazza con Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre, che a sorpresa sono state organizzate entrambe da lei.

Uomini e Donne Anticipazioni: dopo la romanticissima esterna con Andrea, Valentina fa il bis con Gianluca, che va a trovare a Napoli, dove conosce la madre e il fratello

Andrea aspetta Valentina in studio, circondato da moltissimi cuscini rossi. Il corteggiatore legge una lettera che lei gli ha scritto mentre guarda le immagini di loro due insieme sullo schermo, poi arriva la tronista e i due si baciano a lungo, con grande sconforto di Mariano, che ammette di non farcela più a vedere certe scene. A sorpresa, però, anche l’esterna con Gianluca è dello stesso tenore: lui e lei sono in studio con le poltrone della scelta, lei gli chiede se sarebbe pronto e lui senza esitare le dice “anche adesso!”, quindi si baciano. Mariano protesta, e a questo punto la tronista ammette che prova qualcosa di più per Gianluca e Andrea, ma che non ha mai avuto il coraggio di eliminarlo, anche se ormai le cose stanno così… Mariano quindi va via, ma dietro le quinte piange e si dispera, tanto che Tina e poi Fabio escono per consolarlo.  Anche il trono di Fabio ha riservato parecchie novità: sappiamo che ha fatto pace con Nicole!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: Mariano disperato dietro le quinte dopo l’eliminazione, Andrea e Gianluca ai ferri corti in attesa della scelta

Durante la settimana tutti e tre i ragazzi hanno chiesto di vedere Valentina, ma lei ha preferito vedere Gianluca: l’ha raggiunto a casa sua, dove ha conosciuto sua madre e suo fratello, quindi hanno parlato del futuro e si sono baciati, con la ragazza che appariva decisamente raggiante. Lei spiega che ha preferito vedere Gianluca perché voleva dargli la possibilità di aprirsi e di parlare di sé, cosa che in puntata notoriamente riesce a fare poco… Andrea però è rimasto male e si vede, ammette che adesso ha paura, non è più così sicuro di sé, e prega la tronista di sbrigarsi a fare la sua scelta, perché andare avanti così è difficile. Secondo Amedeo Andreozzi, però, il ragazzo, qualora fosse la scelta di Valentina, le risponderebbe di no; Gianluca, al contrario sarebbe un sì. Per conoscere le anticipazioni dettagliate sugli altri troni, come per quello di Amedeo Andreozzi, consultate la categoria anticipazioni Uomini e Donne !