Anticipazioni Uomini e Donne: rimandata la presentazione del nuovo tronista, l'indizio di Raffaella Mennoia
L'ex corteggiatore Andrea Melchiorre

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono davvero strepitose: sì, perché a quanto pare nel corso della registrazione di una nuova puntata del trono classico che è avvenuta ieri, sabato 23 gennaio 2016, sempre presso gli studi Elios di Roma, avrebbe dovuto essere presentato il nuovo tronista. La cosa era talmente certa che Raffaella Mennoia aveva persino dato un indizio davvero molto, molto rivelatore… Poi, però, un contrattempo e una puntata più lunga del solito avrebbero portato gli autori a decidere in extremis di rimandare la presentazione alla prossima registrazione. Ma il nome del nuovo tronista ci sarebbe ecco, e guarda caso è una vecchia (nonché amatissima) conoscenza di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Melchiorre sarà il nuovo tronista della trasmissione? Sembra proprio di sì…

Il giorno prima della registrazione, venerdì sera, la direttrice della redazione Uomini e Donne trono classico, la bella e simpatica Raffaella Mennoia, se n’è uscita con uno dei suoi proverbiali indizi che solitamente mandano in fibrillazione i fans di Uomini e Donne, che cominciano subito a fare ipotesi su ipotesi. Ecco infatti cos’ha scritto in merito alla nuova puntata ce stava per essere registrata:

“Domani registriamo una nuova puntata del trono classico..voglio contare gli anelli indossati totali?????!!!”.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: quell’indizio schiacciante che porta l’ex corteggiatore dritto al trono blu

Inutile dire che questo indizio offre il fianco all’ipotesi che noi abbiamo sostenuto e che sembra essere destinata ad avverarsi molto presto: il nuovo tronista Uomini e Donne sta per arriverà, e dovrebbe essere quasi certamente lui, Andrea Melchiorre, fascinoso ragazzone romano ex corteggiatore ed ex fidanzato della tronista Valentina Dallari.

Chi, infatti, parlando di una moltitudine di anelli al dito, non pensa istintivamente a lui? Il ragazzo, che ha ormai definitivamente superato la delusione derivante dalla storia con la Dallari, è il tronista ideale per la trasmissione di Maria De Filippi, soprattutto in questo frangente.

Uomini e Donne anticipazioni: la presenza di Andrea Melchiorre ravviverà il trono di Lucas Peracchi? Secondo gli autori sì!

Ormai (visto che è cominciato da alcuni mesi) non è un mistero per nessuno che neanche il trono blu di Lucas Peracchi sia un gran successo. Proprio come successo prima di lui agli ex colleghi Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, il bel Lucas sembra impacciato e indeciso, a tratti incoerente, e per di più tra le sue corteggiatrici finora non ce n’è neanche una che come Laura Molina o Sophia Galazzo abbia captato il consenso del pubblico e dei fans.

L’eventuale presenza di un altro tronista – soprattutto uno anticonformista e deciso come Andrea Melchiorre -, unito alla presenza di nuove corteggiatrici, potrebbe scatenare gelosie e far scaturire forti interessi che attualmente restano sopiti… Non trovate anche voi, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne?