Anticipazioni Uomini e Donne: rimandata la scelta di Amedeo Barbato?
Amedeo Barbato

Le anticipazioni Uomini e Donne raramente hanno visto una scelta andare in onda (e in realtà anche avvenire…) prima di Natale, ma questa volta sembrava dovesse andare proprio così. Usiamo l’imperfetto perché purtroppo pare che le cose siano cambiate e nelle ultime ore si sono diffusi rumors che sostengono che l’attesissima scelta di Amedeo Barbato non avverrà domani, giovedì 10 dicembre, come sembrava e come anche noi vi avevamo comunicato la settimana scorsa, bensì è destinata a slittare a sabato 12 dicembre. Vediamo insieme perché.

Come ben sapete, le puntate che andranno in onda questa settimana sono state registrate la scorsa settimana: Uomini e Donne, infatti, è stato in pausa due giorni per via dell’Immacolata (lunedì 7 e martedì 8 dicembre) e oggi, mercoledì 9, è tornato con la messa in onda del trono over, la cui seconda parte andrà in onda domani. Venerdì invece ci sarà il trono classico, con la comunicazione, da parte di Amedeo Barbato, della sua intenzione di scegliere nella prossima puntata… Se si fosse registrato giovedì, dunque, la scelta sarebbe stata pronta da lunedì 14.

Peccato però che quest’anno Uomini e Donne vada in pausa proprio a partire da lunedì 14, per poi tornare poco prima dell’Epifania, probabilmente già il 4 gennaio 2016. Questo vuol dire che in ogni caso la scelta di Amedeo Barbato la vedremo dopo le festività natalizie, anche se conosceremo l’esito ben prima e il trentenne napoletano potrà viversi le festività assieme alla sua nuova fidanzata (che tutti si augurano sia le bellissima siciliana Sophia Galazzo). Sta di fatto che non c’è più alcuna fretta di registrare domani, giovedì, per cui la registrazione sarebbe stata posticipata anche per dare più tempo alla redazione Uomini e Donne per montare le ultime esterne e i “best moment” del tronista con le tre corteggiatrici rimaste: Sophia, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico. Ancora però non è definitiva come notizia, e appena ne sapremo di più vi informeremo tramite nuove anticipazioni Uomini e Donne dell’ultima ora.