Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella l'ha fatta grossa, Maria De Filippi infuriata
Maria De Filippi

A chi segue in maniera assicura le anticipazioni Uomini e Donne, non sarà certamente sfuggito lo stato d’animo di Maria De Filippi nella scorsa registrazione del trono classico, l’ultima, avvenuta martedì 9 febbraio 2016 e non ancora andata in onda. Chi, dopo la lite tra l’opinionista Tina Cipollari e la tronista Rossella Intellicato, si aspettava di vedere la popolare conduttrice infuriata con la biondissima vamp, si sbagliava di grosso: è infatti proprio con Rossella che la De Filippi sarebbe arrabbiata, e forse, come vi spiegheremo in questo articolo, non ha tutti i torti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Rossella Intellicato

Sembra proprio che secondo Maria De Filippi quella di Rossella Intellicato sia solo una scusa. La trentenne torinese, ex concorrente del Grande Fratello 14, ha infatti addotto come motivo dell’abbandono del trono rosa la presenza in puntata di Tina Cipollari. “O lei, o me!”, ha intimato la ragazza alla redazione di Uomini e Donne, e ovviamente gli autori non erano disposti a rinunciare a quella che è una delle colonne portanti del programma ormai da anni, amatissima dal pubblico e vera animatrice delle puntate.

Uomini e Donne anticipazioni: l’affronto dell’ex tronista alla redazione

Alla De Filippi non sarebbe piaciuta l’arroganza mostrata da Rossella (di cui peraltro la ragazza aveva dato ampiamente prova al Grande Fratello, al punto che era stata eliminata praticamente all’unanimità al primo televoto), così come non le sarebbe piaciuto il fatto che la tronista non si sia nemmeno presentata in puntata per argomentare la propria scelta o per spiegare i suoi motivi ai corteggiatori, cosa che per educazione avrebbe dovuto fare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella contro tutti, sui social però la ragazza tace

Non solo, perché sarebbe stata un’altra la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, facendo perdere la pazienza alla pur pazientissima conduttrice, che è apparsa visibilmente innervosita mentre parlava di Rossella. L’ex tronista, infatti, ha vietato alla redazione di mandare in onda le ultime esterne fatte con i corteggiatori Livio Parisi e Fabio Ferrara, impedendo così che il pubblico capisse com’erano andate le cose…

Perché farlo, se non aveva nulla da nascondere? Forse, come sostenuto Jack Vanore, voleva semplicemente evitare la figuraccia del rifiuto di Fabio a prendere il suo numero, volendo lui restare per Ludovica Valli? Chissà… vedremo se nei prossimi giorno succederà qualcos’altro! A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne!