Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella sarà presente in puntata?
Rossella Intellicato

Il grande quesito che le anticipazioni riguardanti la puntata di Uomini e Donne che si sta registrando riguardano la presenza o meno di Rossella Intellicato in puntata. La trentenne tronista torinese (o forse dovremmo dire ex tronista?) aveva infatti deciso di lasciare il trono rosa che condivide con Ludovica Valli a causa di una brutta litigata con Tina Cipollari, la vamp e opinionista di fiducia di Maria De Filippi che non l’ha mai potuta soffrire, sin da quando ha messo piede per la prima volta in studio dopo l’esperienza fallimentare del Grande Fratello 14.

Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella Intellicato non ha intenzione di tornare

Le due donne non si erano mai potute soffrire e continuavano a stuzzicarsi fino a che le cose sono degenerate in una lite dove pare entrambe abbiano alzato le mani (ancora non sappiamo chi ha iniziato, visto che la puntata del trono classico incriminata non è ancora stata mandata in onda su Canale 5). Rossella Intellicato ha dichiarato quindi di volersene andare, ma poi l’ha fatto davvero?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la tronista “pregata” dalla redazione?

Ci ha ripensato a mente fredda – come suggeritole da Maria De Filippi – e ha deciso di tornare? Lo scopriremo tra poco, ma a quanto pare non è così. Dalle prime indiscrezioni che trapelano dalla registrazione del trono classico tutt’ora in atto, pare infatti che la tronista ex gieffina non sia presente (per la gioia di Tina, è il caso di dirlo, e dei molti telespettatori che non la potevano soffrire!).

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono classico continua a essere fortemente in crisi

A onor del vero va anche detto che Rossella non si è mai tirata indietro alle provocazioni di Tina: anzi, ha sempre provocato l’opinionista (che notoriamente ha un carattere irascibile) sino a metterne in discussione il ruolo di madre, criticandola e accusandola di trascurare i figli. Ed è stato proprio questo a far uscire dai gangheri la Cipollari, scatenando la rissa… Chi sostituirà ora Rossella? Lo saprete presto, continuate a tenervi aggiornati seguendo le anticipazioni Uomini e Donne!