Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella va via, in arrivo un nuovo tronista e una nuova tronista!
Mariano Catanzaro e Fabiola Cimminella

Il momento fatidico, quello che le anticipazioni Uomini e Donne attendevano già da tempo, è arrivato: finalmente pare certo che nel corso della registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, trono classico (che dovrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana, tra lunedì 8 e martedì 9 febbraio 2016), verrò presentato non uno, ma ben due nuovi tronisti Uomini e Donne! Sì, perché dopo la fortissima lite tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari, alla fine la trentenne tronista torinese ha preso una decisione definitiva, comunicandola ai fans via Instagram…

Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella è decisa, la sedia rossa non fa più per lei

Rossella Intellicato abbandona ufficialmente il trono. Quello che aveva annunciato in puntata è ormai una decisione definitiva che l’ex gieffina ha comunicato ai fans via Instagram, nella tarda serata di ieri. A nulla è valso il tentativo di Maria De Filippi e della redazione di trattenerla, e per dare l’annuncio Rossella non ha aspettato neanche che venisse registrata la nuova puntata, dove appunto non sarà presente. Chi arriverà a sostituirla?

Uomini e Donne anticipazioni: il trono di Lucas è agli sgoccioli, due nuovi tronisti in arrivo

La redazione Uomini e Donne non può più temporeggiare se non vuole rischiare di trovarsi tra un mese o poco più con solo Ludovica Valli sul trono (che tra l’altro da una settimana all’altra potrebbe decidere di andarsene con Fabio Ferrara, visto che lì dentro sembra l’unico che le interessa).

Il trono di Lucas Peracchi è ormai agli sgoccioli, ed è chiaro a tutti sia dal modo con cui Maria De Filippi parla al tronista (appare piuttosto scocciata), sia dal fatto che il tronista non ha tenuto le nuove corteggiatrici, preferendo restare solo con Giulia Carnevale e Megghi Galo, che finora sembra quella che gli piace di più.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco tutti i nomi al vaglio della redazione e di Maria De Filippi!

Stando ai rumors, tre sono i nomi che si contendono il nuovo trono blu: si tratta di Andrea Melchiorre, Mariano Catanzaro e Giorgio Nehme, già tentatore di Aurora Betti a Temptation Island 2015. Il primo è decisamente in pole position, ma non è detto che alla fine non la spunti Nehme, che in studio potrebbe dar vita a quelle dinamiche che piacciono tanto al pubblico. Per quanto riguarda invece la nuova tronista, sembrano esserci poche speranze per Alessia Messina, cui la redazione preferirebbe Fabiola Ciminella, tosta e decisa, di carattere molto simile a Rossella Intellicato… Noi siamo curiosissimi di conoscere i nuovi nomi, continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne per ulteriori indiscrezioni!