Anticipazioni Uomini e Donne, scandalo Lucas-Giulia: la furia di Maria De Filippi
Maria De Filippi

Come avete appreso dalle anticipazioni di ieri, come in questa edizione di Uomini e Donne il trono classico ha presentato tronisti che col passare del tempo si sono rivelati dei veri e propri fallimenti, sotto molteplici punti di vista. In primis, quello dello spettacolo, visto che né Gianmarco Valenza, né Amedeo Barbato e né tanto meno Lucas Peracchi sono riusciti a portare a casa risultati soddisfacenti dal punto di vista dello share; e poi, non da ultimo, dal punto di vista umano, visto che tutti, in maniera diversa, hanno tradito la fiducia riposta in loro dalla redazione, ovvero dagli autori del programma, ma anche dalla stessa Maria De Filippi. Ed è proprio di lei che vogliamo parlare in questo articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne: stavolta Maria De Filippi è davvero arrabbiata

Sì, perché ci è giunta voce che Maria De Filippi sia a dir poco furiosa per quanto accaduto nella tarda serata di lunedì 14 marzo 2016, ovvero la “scelta” di Lucas Peracchi che ha ammesso di voler uscire con Giulia Carnevali poiché – messo alle strette – aveva confessato di sentirsi con lei ormai da un mese.

Giulia sapeva benissimo di essere la scelta del tronista, che le aveva chiesto ancora del tempo in trasmissione per poter guadagnare di più. Tempo che la corteggiatrice le ha concesso, aspettandolo senza mai andar via.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lucas e Giulia, la presa in giro andava avanti da un mese

Alla luce di questa scoperta si spiegano molte cose, ma non come facesse Giulia Carnevali a restare impassibile mentre quello che in teoria sapeva già essere il proprio uomo baciava in maniera così appassionata la bella Karolina, corteggiatrice giunta in trasmissione appena qualche puntata fa.

Lucas Peracchi ha preso in giro non solo la redazione, ma anche il pubblico e le altre ragazze, e più che con Giulia, pare la De Filippi sia nera soprattutto con lui. Cosa farà Maria adesso per tornare a prendere le redini del programma? Ma soprattutto, Lucas e Giulia approderanno in puntata per dire la loro?

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi aveva intuito qualcosa?

Del resto, ai telespettatori più attenti non era sfuggito il fatto che Maria De Filippi nell’ultimo periodo fosse tutt’altro che tenera col bel Lucas. Al contrario, rispetto alla simpatia mostrata inizialmente, la conduttrice era passata a una freddezza che a tratti lasciava trasparire una palese antipatia.

Noi pensavano che quel gelo e le battutine fossero dovute al fatto che Lucas sembrava disinteressato un po’ a tutte le sue corteggiatrici, ma ora crediamo che la saggia Maria avesse già subodorato il tutto, pur non avendo ovviamente le prove che Lucas Peracchi gliela stesse facendo davvero sotto al naso.

Per scoprire cosa succederà ora, continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne!