Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone



Anticipazioni Uomini e Donne: giovedì 27  si è registrata una nuova puntata e Tommaso Scala ha fatto la sua scelta: Flavia Fiadone.

Anticipazioni Uomini e Donne: i fan del trono classico della trasmissione di Maria De Filippi in onda su canale 5 non vedevano l’ora che arrivasse giovedì 27 marzo per scoprire quale sarà la scelta di Tommaso Scala. L’ormai popolare tronista di Torre del Greco è diventato il beniamino di tantissime donne ed è per questo motivo che per lui si avvicina un giorno molto importante. Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone.

I telespettatori di canale 5 che seguono ogni giorno il trono classico di Uomini e Donne, sanno bene che la decisione di Tommaso Scala cambierà per sempre il magico programma, condotto sempre dalla grandissima Maria De Filippi. Secondo voi, chi sarà l’anima gemella tra Flavia Fiadone e Germana Meli? Quale di queste due donne, riuscirà a far scoccare la scintilla del vero amore nel tronista Tommaso Scala? Erano queste le domande che vo ponevamo fino a poco fa, oggi la risposta c’è: Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone.

Tutto dipende dal tipo di desideri del ragazzo, soprattutto se si lascerà andare maggiormente all’amore mentale o a quello fisico. Una scelta molto importante che lo porterà a uscire una volta per tutte dagli studi di Uomini e Donne con la ragazza giusta. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne che disponibili sul web, questa volta esiste la certezza che la registrazione della nuova puntata del trono classico, come anticipato da Maria De Filippi è dedicata alla scelta di Tommaso Scala che giovedì 27 marzo 2014 ha scelto Flavia Fiadone.

Ovviamente le fan del tronista di Uomini e Donne sono in delirio e continuano a commentare la pagina Facebook per dare il consiglio giusto al proprio beniamino. Voi che cosa decidereste? Meglio Flavia o Germana? Due ragazze ovviamente diverse tra di loro ma che hanno sempre qualcosa da offrire a chi desidera vivere grandi emozioni.

La scelta porterà con sé diverse critiche e conclusivi ma alla fine è Tommaso il vero protagonista della storia, quindi non ci resta che attendere ancora qualche giorno per conoscere il verdetto finale. La coppia che uscirà da Uomini e Donne sarà quella giusta, oppure ci sarà un errore di valutazione?

Le anticipazioni uomini e donne di oggi sono concluse, al prossimo aggiornamento di giovedì 27 marzo con Tommaso Scala e la sua scelta Flavia Fiadone!


Facci sapere cosa ne pensi !



Check Also

Volete partecipare a Uomini e Donne? Ecco come fare!

Volete partecipare a Uomini e Donne? Ecco come fare

Le news Uomini e Donne oggi vi spiegano come partecipare al vostro programma preferito e ...