Anticipazioni uomini e donne, Sharon corteggiatrice di Andrea Cerioli
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi il perchè Sharon Bergonzi potrebbe abbandonare lo studio

Anticipazioni uomini e donne di oggi -Ormai è iniziato da tempo il programma di Maria De Filippi e i tronisti stanno iniziando a creare delle relazioni con i propri corteggiatori e le proprie corteggiatrici. Attualmente si parla però di Andrea Cerioli, che sembra essere attratto non solo da Sharon Bergonzi, che più volte ha mostrato interesse nei confronti del bolognese, ma anche dalle altre ragazze presenti in studio tra cui Maria ma anche delle nuove arrivate.

Secondo le news Uomini e Donne, sono molti gli attacchi che la bella e dolce Sharon Bergonzi ha ricevuto durante la puntata in quanto, gelosa di Andrea Cerioli, ha avuto delle reazioni eccessive dopo delle esterne con altre ragazze, e tutto questo ovviamente non è andato giù a tutti. Molte hanno criticato l’atteggiamento in quanto credono che lei si senta già la scelta del tronista, ma in realtà la stessa Sharon Bergonzi, ha più volte dichiarato che lei sta investendo non solo del tempo, ma anche dei sentimenti in questa nuova avventura e che quindi è ovvio che abbia paura di soffrire.

Anticipazioni Uomini e Donne: Non bastano le parole del padre di Sharon Bergonzi

In precedenza, sui social il padre della ragazza ha confessato di provare simpatia per Andrea Cerioli, e proprio per questo motivo ha augurato a lui e a sua figlia Sharon Bergonzi, di poter prolungare la loro conoscenza, magari per poterlo anche accogliere in famiglia. Sicuramente la bella ragazza si è sentita ferita, ma tutti le hanno rimproverato il fatto di sentirsi già come la fidanzata del tronista. Lo stesso Andrea Cerioli infatti ha confessato di essere in difficoltà in quanto lui non ha voglia di far soffrire nessuno, ma ovviamente il programma ha un format e lui deve rispettarlo, così come deve anche sentirsi libero di vivere le sue emozioni.

Proprio per questa ragione Sharon Bergonzi, sentendosi ferita ha deciso di abbandonare lo studio per poi farvi ritorno per continuare la discussione. Alla fine però a quanto pare la ragazza ha deciso di abbandonare il tutto salutando anche la stessa Maria De Filippi. Non resta altro quindi che attendere altre news Uomini e Donne, nella speranza che Andrea Cerioli, vada a recuperare Sharon per continuare a frequentarla sul set del programma in questione.

LE PIU’ LETTE DI OGGI:

1) UOMINI E DONNE NEWS: CRISTIAN E TARA E TERESANNA E FRANCESCO

2) ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: SALVATORE OFFENDE TERESA

3) GOSSIP UOMINI E DONNE: TOMMASO SCALA CONFERMA IL TRADIMENTO DI FLAVIA FIADONE