Anticipazioni Uomini e Donne: si sta registrando la scelta di Ludovica Valli?
Ludovica Valli

Stando alle ultimissime anticipazioni riguardanti la registrazione del trono classico di oggi, sabato 19 marzo 2016, sembra proprio che anche il trono di Ludovica Valli (come quello di Lucas Peracchi, che in realtà è già finito) sia agli sgoccioli. La bella tronista, infatti, sarebbe sul punto di scegliere. La scelta era nell’aria da tempo, ma pochi sospettavano che sarebbe avvenuta così presto. In effetti, in molti ritengono che la scelta si stia già consumando in questi frangenti, ma noi crediamo da vari indizi che non sia così.

LE ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE UFFICIALI: vai  —> La confessione ( Sito ufficiale di Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Ludovica avverrà durante l’odierna registrazione?

E più probabile invece che nel corso della registrazione di oggi pomeriggio la tronista Ludovica Valli annunci di avere intenzione di scegliere la prossima puntata, come probabilmente avrà già comunicato ai corteggiatori.

Tuttavia, ci sono grosse probabilità che la scelta finale avvenga solo tra due corteggiatori, ovvero Manuel Vallicella e Fabio Ferrara, che secondo molti sarà il prescelto.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i dubbi della tronista

Il rapporto tra il torinese Filippo Fantini e la più giovane delle sorelle Valli sembra delinearsi sempre più come una semplice amicizia: manca il pathos, manca la passione e si vede che la tronista non si comporta con lui come fa con Manuel o Fabio.

Di certo, Filippo Fantini non si strapperà i capelli. Probabilmente il biondissimo corteggiatore dagli occhi azzurri non si è mai aspettato di essere lui, la scelta della tronista, e di certo in questi mesi non ci sembra che abbia sviluppato un grande sentimento nei confronti di lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: per Manuel Vallicella, Maria De Filippi avrebbe in serbo un posto sul trono

Attualmente, il più coinvolto appare senza dubbio Manuel Vallicella, mentre – come vi abbiamo anticipato – quasi tutti sono convinti che la scelta ricadrà su Fabio Ferrara. Come la prenderà dunque Manuel? E soprattutto, quale sarà la risposta di Fabio?

Una cosa è certo: Manuel gode delle simpatie di Maria De Filippi, e se la scelta di Ludovica Valli dovesse avvenire davvero la prossima puntata, ci sono alte probabilità che il corteggiatore più tatuato nella storia del programma vada dritto sul trono a far compagnia ad Andrea Damante

Vi piacere, cari lettori delle anticipazioni Uomini e Donne?