Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 30-09-2015
I nuovi tronisti Amedeo, Silvia e Gianmarco

Quest’anno le anticipazioni Uomini e Donne sono un po’… “ballerine”! Sì, perché a quanto pare la redazione Uomini e Donne continua a cambiare le date della registrazione delle puntate del trono classico. Ed è successo anche questa volta. Ricordate che vi avevamo detto come la registrazione della nuova puntata con protagonisti i nuovi tronisti Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Andrea Barbato fosse stata fissata per giovedì prossimo, 24 settembre? Ebbene, la registrazione è stata spostata a… venerdì 25 settembre! Certo, questa volta per fortuna si tratta di un giorno soltanto, tuttavia siamo sempre un po’ delusi perché non vediamo l’ora di sapere come sono andate le ultime esterne e soprattutto se qualche corteggiatore o corteggiatrice è già riuscito a far breccia nel cuore dei tronisti.

E questa volta di carne sul fuoco ce n’è parecchia. Accantonate le vicende delle ex coppia dello scorso anno (vedi Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, che sono stati ospiti della scorsa puntata e hanno avuto un durissimo confronto, oppure Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, che ormai si sono definitivamente lasciati) e accantonato anche quanto successo a Temptation Island 2015, la prossima puntata è quella in cui i nuovi troni entreranno davvero nel vivo… o almeno si spera!

Come vi abbiamo raccontato nelle nostre anticipazioni, infatti, la scorsa registrazione ha visto una puntata incentrata più su Gianmarco e Amedeo che non sul trono rosa di Silvia, a cui è stato dedicato meno tempo per via degli ospiti Valentina e Andrea. Si spera dunque che la prossima registrazione del trono classico vedrà protagonista la bellissima ex corteggiatrice che sembra aver già puntato un preferito, il bellissimo Rafael, musicista italo-brasiliano. Il quale però deve temere la concorrenza di Gennaro, napoletano aitante e molto sexy con un passato molto… televisivo! I fans esortano Silvia a non fidarsi di quest’ultimo: lei li ascolterà, o come sempre farà di testa sua? Dall’altra parte ci sono i due tronisti che sembrano avere delle preferenze sempre più spiccate: Martina e Sofia sono le corteggiatrici più gettonate, mentre già ci sono state le prime eliminazioni a sorpresa.

Ma – ed è la domanda che un po’ tutti si fanno – perché quest’anno la registrazione del trono classico slitta in continuazione?! Secondo noi il motivo sono i numerosi impegni di Maria De Filippi, la conduttrice che stasera vedremo anche protagonista di Striscia la Notizia, alla conduzione accanto a Michelle Hunziker, padrona di casa impeccabile. Se questo è il motivo, dunque, tocca portare un po’ di pazienza… tanto, con il pattern di corteggiatori/corteggiatrici e i nuovi tronisti Uomini e Donne molto tosti e motivati, siamo certi che i troni ben presto entreranno nel vivo, e allora ne vedremo delle belle! Non credete anche voi, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne e amate il programma come noi?! Alla prossima!