Anticipazioni Uomini e Donne: spostata la registrazione del trono classico, e il motivo non farà felici i fans di...
Il trono classico

Le anticipazioni ogni volta confermano che questo, per Uomini e Donne, è un anno decisamente drammatico; e non solo per gli scandali che continuano imperterriti a coinvolgere la redazione e i tronisti, ma anche le dame e i cavalieri del trono over, bensì pure per quello che riguarda gli ascolti, che sono alti sono per l’over. Il classico è in crisi nera e forse è proprio per questo motivo che la registrazione di nuove puntate viene continuamente rinviata… Eh sì, perché è accaduto anche questa volta!

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione del trono classico nuovamente rinviata

Vi avevamo raccontato come finalmente la redazione avesse deciso la data della prossima registrazione di una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne, e che questa fosse stata fissata per lunedì prossimo, 8 febbraio 2016. Ebbene, scordatevi questa data perché – se anche è altamente probabile che lunedì vedremo su Canale 5 la puntata della rissa tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari – purtroppo la sera non avremo anticipazioni da darvi!

Uomini e Donne anticipazioni: ecco la nuova data!

Sì, perché la nuova puntata del trono classico Uomini e Donne verrà registrata martedì 9 febbraio, a partire come sempre dalle 16.00/16.30. Il motivo tuttavia questa volta non sta nei molti impegni televisivi di Maria De Filippi, bensì nel fatto che Rossella Intellicato probabilmente non tornerà sul trono, e c’è bisogno di tempo in più per la registrazione della presentazione del nuovo tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: in questo week-end verrà registrata la presentazione del nuovo tronista

A quanto pare si tratterà di un uomo, e ormai ci sono pochi dubbi sul fatto che l’onore si sedere sulla sedia rossa più ambita della televisione italiana spetterà ad Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e fidanzato di Valentina Dallari. Per saperlo con certezza, però, tocca attendere martedì… ce la fare fino allora ad attendere nuove anticipazioni Uomini e Donne?! Nel frattempo continuate a seguirci per nuovi dettagli e retroscena!