nticipazioni Uomini e Donne: spostata la registrazione delle scelte

Il momento tanto atteso da che segue le anticipazioni Uomini e Donne è arrivato: si conosce la data ufficiale della registrazione delle scelte, che avverranno insieme, contrariamente a quanto sembrava all’inizio, quando si era diffusa la notizia che ci sarebbero state due puntate diverse per le scelte di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Anziché essere registrato martedì 19 maggio e mercoledì 20 maggio, il trono classico – ovvero la sua ultima puntata per questa stagione 2014/2015 – verrà registrato giovedì 21 maggio, quando i due restanti tronisti sceglieranno il corteggiatore e la corteggiatrice che più degli altri saranno stati in grado di far loro battere il cuore. Come sempre la registrazione dovrebbe iniziare attorno alle 16.00/16.30, mentre gli studi Elios di Roma verranno aperti un’ora prima per permettere al pubblico di entrare. Visto che le scelte da registrare sono ben due, e che non è esclusa la presenza di eventuali ospiti, probabilmente si andrà avanti fino a sera.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Fabio Colloricchio tra cuore e ragione, chi avrà la meglio?

Persistono ancora molti dubbi circa la scelta del bel Fabio Colloricchio, l’argentino più amato e conosciuto d’Italia, che tra corteggiamento e trono ha trascorso ben nove mesi in trasmissione. Come vi abbiamo riferito, l’altro giorno il bel Fabio è stato visto – e fotografato – mano nella mano con una delle sue due corteggiatrici rimaste mentre passeggiava per le vie della romanticissima Firenze. Ancora non si sa nulla dell’incontro con l’altra corteggiatrice, che potrebbe anche avvenire in questi giorni. La sensazione, per molti, è che il tronista si trovi davanti a un autentico dilemma che lo porta a scegliere tra ragione e sentimento, tra cuore e testa, sì, perché se con Nicole Mazzocato sembra esserci una sorta di attrazione a pelle, un istinto che li porta a cercarsi, a litigare e poi a rincorrersi, con Silvia Raffaele c’è invece un rapporto più maturo, di testa, fatto di dialoghi e di un reciproco ritrovarsi nelle cose che davvero contano.

Uomini e Donne Anticipazioni: Valentina potrebbe cambiare idea all’ultimo minuto ma per molti si tratta di una scelta annunciata

Altro discorso è quello relativo a Valentina Dallari, una delle troniste più contraddittorie e lunatiche della storia di Uomini e Donne, ma anche una delle più seguite. Dopo l’eliminazione a sorpresa di Mariano Catanzaro, che tutti davano come favorito per la scelta sin dall’inizio, la bella bolognese si trova a dover scegliere tra il bel commesso romano Andrea Melchiorre e il timido napoletano Gianluca Tornese, con quale ha già registrato un’esterna quasi da fidanzati, e che a onor del vero sembra anche il più preso, quasi innamorato. Se fino a qualche settimana fa la scelta era quasi scontata e sembrava destinata a ricadere su Andrea, attualmente la situazione si è capovolta, e il favorito sembra Andrea… ma Valentina non sarebbe la ragazza che abbiamo conosciuto in questi mesi di trono se non fosse anche perfettamente in grado di sovvertire i pronostici, sorprendendoci tutti (e lasciando anche un cuore spezzato)!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione scelte: dagli esiti delle scelte potrebbero dipendere anche i nomi di alcuni nuovi tentatori/tentatrici di Temptation Island

A nessuno è sfuggito che Maria De Filippi spesso attinge dal bacino degli ex Uomini e Donne per rimpinguare le fila dei partecipanti al reality Temptation Island, che comincerà a giugno e che andrà in onda una volta a settimana in prima serata su Canale 5 (ci sarà anche una fascia giornaliera della durata di circa mezz’ora che andrà in onda pressappoco alla stessa ora di Uomini e Donne, sempre su Canale 5, durante la quale verrà riassunto quanto successo nei villaggi nella giornata precedente). Ebbene, come nel caso di Mariano Catanzaro, anche tra il corteggiatore e la corteggiatrice esclusi ci potrebbero essere delle sorprese, ovvero qualcuno tra Nicole Mazzocato, Silvia Raffaele, Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese potrebbe sbarcare sull’isola delle coppie per tentare fidanzati e fidanzate… chi sarà? Per ora noi e voi che seguite con attenzione le anticipazioni Uomini e Donne possiamo solo aspettare!