Gossip Uomini e Donne: il trono classico verso la chiusura anticipata? Ecco che succede se...
Studio Uomini e Donne trono classico

Le anticipazioni Uomini e Donne possono finalmente darvi l’ufficialità: la nuova puntata del trono classico con Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli, si registrerà tra due giorni, martedì prossimo, 29 dicembre 2015, a partire come sempre dalle 16.30. Questa volta si tratta davvero dell’ultima registrazione di questo 2015, che potrebbe riservare novità importanti al fedele pubblico di Maria De Filippi.

Ovviamente Amedeo Barbato non sarà presente, in quanto nell’ultima puntata è andato via assieme alla sua scelta, la bella ex corteggiatrice Sophia Galazzo, ma al suo posto potrebbe esserci un nuovo tronista. Questa volta la scelta della redazione Uomini e Donne potrebbe ricadere su un ex del trono classico 2014/2015: i più gettonati in tal senso sono Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, entrambi ex corteggiatori di Valentina Dallari.

Entrambi amatissimi dal pubblico, questi due ex del trono rosa potrebbero davvero dare la scossa a un trono classico sempre più noioso e poco avvincente: Andrea Melchiorre, soprattutto, è molto richiesto e potrebbe costituire una validissima alternativa per le corteggiatrici di Lucas Peracchi, che sta un po’ tradendo le aspettative iniziali. Il suo ruolo iniziale di anti-Amedeo ormai è venuto meno, e se il tronista non inizierà un percorso davvero sentito con una delle sue corteggiatrici, anche questo trono potrebbe rivelarsi un flop come i precedenti.

Da parte loro, Ludovica Valli e Rossella Intellicato – che sembrano sempre più una contro l’altra (l’ex gieffina ha contro anche Tina Cipollari) – non godono affatto delle simpatie del pubblico: anzi, in molti hanno definito il loro come il trono rosa peggiore nella storia di Uomini e Donne. Ovviamente è troppo presto per dire se sarà davvero così, ma di certo tocca ammettere che le premesse finora non sono delle migliori… Per loro arriveranno altri corteggiatori? E soprattutto, fino a quando dureranno questi troni? Questa stagione ormai per metà è andata, e correggerne il tiro è sempre più difficile, ma noi che ci occupiamo di anticipazioni Uomini e Donne non perdiamo le speranze!