Le anticipazioni Uomini e Donne puntano oggi i riflettori sui cinque bellissimi più accreditati a salire sul trono 2015. E nonostante il riserbo che la redazione ha tentato di conservare i primi nomi sono trapelati. Gli autori del programma avrebbero puntato su due graditissimi ritorni delle passate edizioni: Tommaso Scala ed Emanuele Trimarchi. I due avevano dato vita a puntate spettacolari e ricche di colpi di scena. Entrambi hanno chiuso da poco due storie importanti. E potrebbero ritrovarsi faccia a faccia con le ex fidanzate conosciute al dating show. Nella rosa dei candidati restano l’attore Iago Garcia e uno tra Salvo e Fabio, in base alla scelta di Teresa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso torna sulla poltrona rossa?

In questo momento il nome più accreditato è quello di Tommaso Scala, che tornerebbe a sedere sulla poltrona rossa dopo la fine della sua breve e burrascosa storia d’amore con l’ex corteggiatrice Flavia Fiadone. I due si lasciarono perché Flavia trovò sul cellulare di Tommaso le prove che lui continuava a vedere la sua ex, una donna più grande di lui e mai dimenticata. Ma anche Tommaso, a sua volta, accusò Flavia di tradimento. Se oggi l’ufficiale di Marina tornasse sul trono potrebbe trovarsi di fronte proprio la sua ex, candidata a prendere il posto di Teresa Cilia (a sua volta ex ragazza di Scala).

Anticipazioni Uomini e Donne: Emanuele, di nuovo single, sale sul trono?

Un altro ritorno potrebbe essere quello di Emanuele Trimarchi. L’ex corteggiatore di Anna Munafò in questi giorni ha fatto parlare di sè con le scuse pubbliche alla modella siciliana: Trimarchi ha affermato che all’epoca era attorniato da uno staff che gli diede cattivi consigli per la gestione del suo rapporto lontano dalle telecamere. Emanuele ed Anna si lasciarono a distanza di poco tempo dalla scelta. Inoltre, il 25enne romano è da poco tornato single. Si vocifera che tra le sue corteggiatrici potrebbe esserci proprio la bella Munafò, colpita dal pentimento del suo ex e pronta a riconquistarlo. Per la redazione di Uomini e Donne sarebbe davvero un bel colpaccio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas lascia il posto al collega Garcia

Tuttavia i rumors continuano a dare per certo l’avvicendamento sul trono dei due attori della soap Il Segreto: Iago Garcia dovrebbe prendere il posto di Jonas Berami sulla poltrona rossa del dating show. Non è un mistero che, infatti, la serie spagnola sia tra i programmi di maggior successo della rete e la De Filippi vorrebbe continuare a cavalcare l’onda riproponendo un personaggio della soap. Nel frattempo il perfido Olmo Mesia, personaggio interpretato da Garcia, è morto suicida, ragion per cui il bell’attore sarebbe libero da impegni lavorativi. E alla ricerca dell’anima gemella, come il suo collega ed amico Jonas.

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio si consolerà col trono?

Nel caso (sempre più probabile) che la bella tronista sicula Teresa Cilia, scelga come fidanzato il calciatore Salvo Di Carlo, la redazione di Uomini e Donne offrirebbe uno dei troni rimasti vacanti al ballerino di origini argentine Fabio Colloricchio. Nonostante le voci di una presunta omosessualità (probabilmente messe in giro sul web dai fan di Salvatore), l’atletico Fabio continua a riscuotere i consensi del pubblico femminile che assedia con messaggi hot la sua pagina Facebook. Almeno il bel Fabio non andrebbe via a mani vuote.

Anticipazioni Uomini e Donne: Salvo vuole Teresa, non il trono

Naturalmente resta in ballo anche il nome di Salvatore Di Carlo, portiere del Vittoria Calcio e spasimante della tronista Teresa Cilia. Se la ragazza sorprendesse tutti scegliendo Fabio, allora il tronista dell’edizione 2015 potrebbe essere proprio lui, il tenero e simpatico Salvo che fa a cazzotti con la grammatica italiana ma ama la famiglia e i bambini.
Le anticipazioni di Uomini e Donne torneranno puntuali per svelare i nomi ufficiali dei nuovi tronisti.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !