Anticipazioni Uomini e donne, tronista Teresa Cilia
Teresa Cilia, tronista 2014-2015 della trasmissione Uomini e donne in onda dal lunedì al venerdì su canale 5.

Anticipazioni Uomini e donne – Il successo di quest’ultima stagione del trono classico, programma condotto da Maria de Filippi ed in onda su Canale 5, sta dando molta visibilità sia ai tronisti Jonas, Teresa e Andrea, sia ai loro corteggiatori, appassionando così i fan del programma che vogliono saperne sempre di più. Il trono di Teresa Cilia, perennemente in bilico tra provocazioni e colpi di scena, vede Fabio, Vincenzo e Salvatore contendersi le attenzioni della bella tronista, che ultimamente però, ha dimostrato perplessità e dubbi nei loro confronti. La bella Teresa sembra inoltre soffrire molto il suo allontanamento dai social network, strumento che la tronista non utilizzava solo per mantenere un rapporto stretto con i fan ma anche per farsi consigliare nelle scelte dai suoi ammiratori. I suoi corteggiatori, al contrario, non si fanno problemi ad esternare pubblicamente i loro pensieri.

Anticipazioni Uomini e Donne: lite tra Teresa e Valentina.

Nell’ultima puntata del trono classico, registrata il 29 ottobre 2014, la bella Teresa è apparsa molto nervosa e scontrosa, forse a causa dei dubbi e dei dilemmi suscitati in lei dai suoi corteggiatori. Questa tensione è presto esplosa nei confronti di Valentina, una corteggiatrice di Andrea Cerioli, a cui Teresa Cilia ha detto senza mezze parole che il suo tronista non era assolutamente interessato a lei e di toglierselo dalla testa. Queste affermazioni hanno suscitato l’indignazione di Valentina, che ha mantenuto il broncio per tutta la trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Teresa in esterna con Salvatore

Nella sua esterna con Salvatore, Teresa ha continuato ad esprimere tutte le sue perplessità sul corteggiatore, a suo dire troppo provocatore e giocatore. Nell’esterna, Di Carlo è riuscito a far cucinare la Cilia. Mentre lei è in cucina, i due si scambiano frecciatine, in cui Teresa dice a Salvatore di non pensare che lui sarà la sua scelta. Al ritorno in studio la tronista è nuovamente attaccata da Rosy in quanto accusata di essere troppo dura, rigida e pretenziosa.

Anticipazioni Uomini e Donne trono rosa: l’esterna della tronista con Vincenzo

Per Teresa è il momento di uscire in esterna con Vincenzo, il corteggiatore con cui la tronista, forse, si trova meglio.La siciliana chiede al corteggiatore perché non la baciò in occasione della precedente uscita e Vincenzo risponde di tenere molto al momento del bacio e che esso arriverà solo quando lui nutrirà certezze più radicate nella bella Cilia. Al rientro in studio, Salvatore provoca Vincenzo, dicendo che secondo lui questo suo rifiuto del bacio è assurdo e che nasconde dietro una carenza forte di interesse.

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova puntata trono classico: Il colpo di scena di Teresa

Ma tutto a un tratto ecco un clamoroso colpo di scena nella puntata di Uomini e Donne, ideato dalla tronista: Teresa infatti, pretende che i suoi corteggiatori compilino in segreto un foglio e lo inseriscano in un contenitore sigillato. All’interno di questo foglio, lei vuole che i suoi corteggiatori scrivano se intendono o no dire sì alla scelta finale. Tra i tanti, Salvatore è l’unico a rifiutarsi e, per tutta risposta, decide di ballare con una fan del pubblico, suscitando l’indignazione di Teresa. Arrivano i bigliettini in forma anonima, Teresa li apre e scopre che non ci sono solo sì, ma anche 2 no!