Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: a sorpresa, ecco la data della nuova registrazione!
Coppie di ex del trono classico

Tra le anticipazioni Uomini e Donne, attesissima la data della nuova registrazione del trono classico, che finalmente sembra a una svolta: l’arrivo del nuovo tronista Andrea Damante, infatti, sembra aver rivitalizzato l’ambiente, dando una scossa anche al collega di trono Lucas Peracchi, che prima sembrava alquanto sonnacchioso e soprattutto troppo certo dell’interesse delle sue corteggiatrici. Ora, invece, con Andrea che cerca di conquistare sia Megghi Galo che Giulia Carnevale, il Peracchi è sul chi va là e nascono già le prime gelosie!

Anticipazioni Uomini e Donne: l’insospettabile gelosia di Lucas Peracchi

Lucas Peracchi, infatti, sta svelando un lato del suo aspetto che finora non era ancora venuto fuori: il tronista è davvero molto geloso delle sue corteggiatrici, soprattutto delle bellissime Megghi Galo e Giulia Carnevale, che guarda caso sono proprio quelle cui è interessato Andrea!

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Damante seduce tutte!

Il nuovo tronista, che come ben sapete è l’ex fidanzato di Giorgia Lucini (a sua volta tronista di qualche anno fa e poi partecipante a Temptation Island 2014), sembra molto bravo a sedurre le ragazze e per niente impacciato… anzi! Il suo arrivo sta scatenando le dinamiche tipiche che gli scorsi anni hanno garantito ottimi risultati di ascolti al trono classico di tronisti e corteggiatori, e sia Maria De Filippi che la redazione Uomini e Donne hanno deciso di puntare molto su di lui. Sarà una scommessa vincente? Finora sembra di sì!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica unica regina del trono rosa

Ora che è l’unica tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli sembra molto più a suo agio, e l’arrivo del corteggiatore Manuel sembra aver sortito un ottimo effetto su di lei (anche perché il ragazzo piace moltissimo a Maria De Filippi). Che ne sarà invece di Fabio Ferrara, precedentemente conteso tra la Valli e l’ex tronista Rossella Intellicato? Lo scopriremo nel corso della prossima registrazione del trono classico Uomini e Donne, che si terrà venerdì prossimo 26 febbraio 2016, quando potremo darvi tutte le anticipazioni di quanto successo!