Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: a sorpresa, si registra il...
Il trono classico Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne non fanno mistero del fatto che questi troni classici – quelli di Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza – non decollino dal punto di vista degli ascolti, ma nelle ultime puntate andate in onda abbiamo potuto vedere come invece le preferenze dei tronisti si vadano delineando sempre più chiaramente, al punto che qualcuno già parla di scelta anticipata, soprattutto per quanto riguarda Silvia Raffaele, la bella calabrese che sembra sempre più presa dal corteggiatore italo-brasiliano Rafael Valle, anche se nell’ultima puntata ha baciato anche il rivale Fabio Ferrero. Anche Amedeo Barbato, però, sembra avere le idee piuttosto chiare, dal momento che la nuova arrivata Melissa ha scombinato le carte per imporsi immediatamente come preferita del ben tronista partenopeo.

Forse per questo motivo – o anche probabilmente nel tentativo di risollevare le sorti di questo trono classico così deludente per gli ascolti – le registrazioni si fanno sempre più regolari e assidue, anche perché la redazione Uomini e Donne è avanti di una sola settimana rispetto alla messa in onda, e la puntata del trono classico in onda questa settimana è l’ultima che è stata registrata. A sorpresa, dunque, si registrerà già giovedì prossimo, 22 ottobre 2015, a partire come sempre dalle 16.00/16.30.

Anche Raffaella Mennoia ultimamente latita, e da alcuni suoi post emerge una certa impazienza. La sensazione è che, se il trend non dovesse cambiare e il trono classico – sia il trono blu che il trono rosa – non dovesse riprendersi, prima di Natale potremmo dire addio a questi tronisti per lasciare il posto a un gennaio scoppiettante, con nuovi protagonisti, magari già conosciuti al mondo dello spettacolo (e non solo perché magari hanno partecipato in passato a uno dei programmi di Maria De Filippi).

Già adesso appare evidente che la redazione Uomini e Donne non abbia più di tanto intenzione di continuare a investire tempo in puntata da dedicare al trono di Silvia Raffaele: ai fans dell’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, infatti, non è sfuggito che il tempo dedicato alla loro beniamina diminuisce sempre più, tanto che le vicende che riguardano lei e i suoi corteggiatori l’ultima volta sono state relegate agli ultimi venti minuti di registrazione… Ma così facendo, ci chiediamo noi, davvero si dà la possibilità a un trono di riprendersi?! Voi cosa ne pensate, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne trono classico? Siete contenti di questi troni, oppure vorreste nuovi protagonisti e nuove storie? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!