Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico, ecco quando si registra

Voi che amate il programma come noi, siete sempre in trepidante attesa delle anticipazioni Uomini e Donne che riguardano una nuova registrazione. Ebbene, dopo che ieri, lunedì 27 aprile 2015, è stata registrata una nuova puntata del trono over, è la volta del trono classico. E finalmente, poche ore fa, abbiamo appreso quando verrà registrata una nuova puntata che vedrà protagonisti i troni di Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio: dovremo aspettare solo un giorno, ovvero fino a domani, mercoledì 29 aprile 2015, quando finalmente sapremo cosa sta succedendo.

Anticipazioni Uomini e Donne: nel corso della nuova puntata, scopriremo se la romanticissima esterna di Fabio Colloricchio e Silvia Raffaele in barca avrà riportato la pace tra di loro

La registrazione comincerà come sempre tra le 16.00 e le 16.30 del pomeriggio, anche se il pubblico verrà fatto entrare all’incirca mezz’ora prima. Un’ora prima dell’inizio, a seconda dalla disposizione delle sedie in studio, sapremo se ci sono ospiti speciali: sul web si vocifera che questa volta Jonas Berami potrebbe tornare in puntata assieme alla fidanzata Rama Lila (con la quale secondo qualcuno è in crisi), dal momento che lei è tornata dal Marocco e attualmente si trova in Italia. Dovrebbe trovarsi ancora in Italia anche Jonas, che solo due giorni fa è stato avvistato all’aeroporto di Roma, diretto con ogni probabilità verso il locale in cui era prevista una sua serata. Non sarebbe da escludere nemmeno la presenza di Teresa e Salvatore, ancora amatissimi dal pubblico e dai fans nonostante ormai manchino da diverso tempo dalla trasmissione.

Uomini e Donne Anticipazioni: quattro corteggiatrici per Amedeo e lui le bacia tutte tranne Alessia Messina… avrà fatto lo stesso anche questa volta?

La nuova registrazione del trono classico potrebbe durare più del previsto, poiché le situazioni da risolvere e le esterne da mostrare sono veramente tante. A cominciare dal trono di Fabio Colloricchio: nonostante infatti il ragazzo sia rimasto con sole due corteggiatrici – le sue preferite sin dall’inizio, Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato – la strada verso la scelta appare ancora molto lunga. L’argentino è in crisi e ha molti dubbi, e se l’ultima esterna con Nicole è andata benissimo (la vedremo in onda la prossima settimana), con tanto di bacio appassionato, lo stesso non può dirsi per quella di Silvia, con cui il ragazzo ha avuto qualche attrito. Tuttavia, come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa in questo articolo, i due sono stati beccati mentre giravano l’esterna in una location davvero stimolante, per certi versi anche romantica, e di certo non stavano litigando…

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione trono classico: grande attesa per il trono di Valentina, che si conferma il più seguito in assoluto di questa edizione

Il trono di Amedeo Andreozzi è decisamente più affollato di quello del collega, visto che le sue corteggiatrici sono ancora ben quattro, tutte ugualmente agguerrite. Ad accomunarle sono anche i baci che il bel ragazzone napoletano dispensa a destra e a manca, ma che nell’ultima esterna hanno “risparmiato” (si fa per dire) quella che in realtà sembra essere la preferita del tronista, Alessia Messina. Stavolta sarà arrivato il bacio anche tra loro? Per quanto riguarda invece il trono di Valentina, attualmente il cruccio principale dei fans della bella bolognese è rappresentato da Mariano: la tronista si sarà decisa finalmente a mettere da parte i dubbi, o proseguirà il processo al verace napoletano? E lui, fino a che punto avrà deciso di andarle incontro? Per saperlo, non ci resta che aspettare mercoledì 29 aprile 2015 e le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne!