Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: ecco quando si registra
I tronisti Silvia, Gianmarco e Amedeo

Le anticipazioni Uomini e Donne sono liete di annunciarvi che finalmente è stata decisa e comunicata ufficialmente da data della registrazione di una nuova puntata del trono classico ricca di sorprese e soprattutto… ospiti speciali! La nuova registrazione dei troni di Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato ci sarà giovedì prossimo, 8 ottobre 2015, come sempre presso gli studi Elios di Roma. La registrazione comincerà prima del solito, attorno alle 15.30, mentre il pubblico verrà fatto entrare a partire dalle 14.30. Il perché è facile da intuire: dai rumors sembra proprio che si tratterà di una puntata del trono classico molto particolare… ci saranno altri baci, ospiti a sorpresa o polemiche?

A quanto pare, stando alle indiscrezioni, ci sarà un po’ di tutto ciò. Tanto per cominciare, pare ci sia stato un altro bacio. I primi a baciarsi in questa nuova edizione Uomini e Donne 2015/2016 sono stati il tronista Amedeo Barbato e la corteggiatrice Sophia Galazzo, tra i quali c’è moltissima attrazione fisica (soprattutto da parte di lui). Ciò in certo senso ha costituito una sorpresa per il pubblico, che si aspettava invece che a baciare per primo fosse Gianmarco Valenza, più spigliato con le sue corteggiatrici, più propenso al contatto fisico e soprattutto più avanti nella conoscenza di alcune di loro (per esempio, la bellissima Pr trentunenne Laura Molina, molto tosta e amata dal pubblico).

E invece il primo a baciare è stato proprio il rivale Amedeo Barbato, col quale, ormai è chiaro a tutti, c’è davvero pochissima simpatia. Che il bel napoletano faccia il bis di baci nella prossima puntata del trono classico di giovedì?! Oppure Gianmarco non vorrà essere da meno, e si darà da fare anche lui?! Chissà… Oppure il prossimo bacio potrebbe darlo Silvia, che ormai ha ristretto il campo a soli quattro corteggiatori (nonostante le continue dichiarazioni d’amore via Instagram dell’eliminato Camillo Agnello): Rafael Valle, Gennaro Farella, Maurizio Falco e la new entry Francesco. Col bellissimo Rafael, soprattutto, la Raffaele esce sin dalla prima puntata, anche se nell’ultima registrazione (la puntata del trono classico che andrà in onda martedì 6 ottobre alle 14.45 su Canale 5) tra i due c’è stata maretta… il corteggiatore si darà da fare per recuperare, conquistandosi così il primo bacio da tronista di Silvia?!

Chissà… quel che per ora appare certo è che a Uomini e Donne potrebbe esserci – anzi ci sarà certamente – un gradito ritorno. L’ha annunciato niente meno che Raffaella Mennoia, fonte certa poiché redattrice del programma e tra le autrici più fidate della redazione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Qualche ora fa la bella Raffaella ha dato diversi indizi sulla sua pagina ufficiale Facebook, e i fans sono letteralmente in fibrillazione… Ci sarà un nuovo/vecchio corteggiatore per Silvia… magari il bel Mariano Catanzaro?! Oppure tornerà una vecchia coppia come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, oppure Cristian Galella e Tara Gabrieletto?! Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo con nuove, attesissime anticipazioni Uomini e Donne in merito a questa sorpresa della redazione a tutti i fans del programma!