Anticipazioni Uomini e Donne: nella puntata registrata oggi 1 aprile 2015 è successo di tutto!

Finalmente tempo di nuove anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la prossima registrazione del trono classico, attesissima un po’ da tutti i fans dei tronisti che non vedono di buon occhio il prepotente ritorno del trono over, che da un po’ di tempo a questa parte, avendo recuperato negli ascolti, viene registrato più spesso e soprattutto va in onda tre volta a settimana, solitamente dal lunedì al mercoledì. Possiamo annunciarvi ufficialmente che domani, venerdì 27 marzo 2015, presso gli studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata del trono classico con protagonisti come sempre Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio.

Anticipazioni Uomini e Donne: molta attesa per le anticipazioni che sono state diffuse in questi giorni e per i due baci che dovremmo vedere in esterna

Stavolta non ci dovrebbero essere ospiti e la registrazione come sempre non avrà inizio prima delle 16.00. Quella che verrà registrata domani è una puntata abbastanza importante, perché alcuni troni sono vicini alla svolta. Primo tra tutti, quello del bell’argentino Fabio Colloricchio, che ha stentato a decollare. Tuttavia, dopo il bacio scambiato nella penultima esterna con la bella Silvia Raffaele, corteggiatrice calabrese molto decisa e sensuale nei modi, la storia tra i due sembra proseguire per il meglio e quasi certamente c’è stato un altro bacio. Sì, perché Silvia negli scorsi giorni è stata beccata all’aeroporto di Trieste assieme alle telecamere della redazione, e facendo due più due è facile immaginare che sia andata a fare una sorpresa a Fabio nella sua città, Udine. Certamente – a giudicare dai post raggianti pubblicati in seguito dalla ragazza – la sorpresa sarà riuscita e l’esterna sarà andata benissimo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia Raffaele a Triste per Fabio (l’ha raggiunto a Udine per fargli una sorpresa), Valentina Dallari a Quarto (Napoli) per Mariano

Resta da vedere cosa avrà fatto nel frattempo Nicole Mazzocato, che inizialmente sembra la preferita e che invece puntata dopo puntata sembra perdere terreno rispetto alla sua principale rivale, Silvia. Fabio e Nicole avranno fatto pace dopo l’ultima litigata nel corso della quale la bella corteggiatrice dagli occhi azzurri ha abbandonato l’esterna? E, se sì, chi dei due ha fatto il primo passo? Certamente, se fosse stato il tronista, la cosa potrebbe non andare giù alle sue corteggiatrici, soprattutto a Silvia. E poi c’è la questione Valentina. Con un colpo di scena degno della miglior fiction nostrana, la bella tronista è andata a trovare Mariano a Quarto, in provincia di Napoli, il paese dove il corteggiatore è nato e vive.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo sarà tornato a portare in esterna Alessia, o il suo era solo un bluff?

Si tratta davvero di una scelta a sorpresa, visto che Mariano e Valentina nell’ultima puntata registrata hanno nuovamente litigato e lei ha ribadito di trovarlo falso. Forse si è pentita? O forse le continue messe in discussione del bel napoletano nascondono solo la voglia di metterlo alla prova più degli altri, visto che è lui il suo preferito fin dall’inizio (anche se negli ultimi tempi non sembrava)? E poi c’è la questione del bacio, perché alcuni passanti sostengono di aver visto la coppia baciarsi nei giardinetti di Quarto. Ovviamente, data la lontananza, poteva trattarsi semplicemente di un abbraccio o di baci affettuosi sulla guancia, ma quel che appare certo è che tra i due pace è fatta! E chissà se sarà lo stesso tra Amedeo e Alessia dopo l’ultima esterna “chiarificatrice… lo sapremo domani, quando dopo la puntata vi daremo tutte le anticipazioni Uomini e Donne!

[yop_poll id=”5″]