Anticipazioni Uomini e donne trono classico

Le anticipazioni Uomini e Donne ci confermano che mercoledì 22 ottobre 2014 si è conclusa la registrazione del trono classico, che presumibilmente andrà in onda, salvo cambiamenti della programmazione, mercoledì 29 ottobre 2014. Il noto show della De Filippi, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45, non smette di stupirci e di regalarci colpi di scena incredibili e questa nuova stagione dei tronisti ci sta facendo veramente emozionare.

Cosa è successo in studio? Partiamo proprio da Jonas, l’affascinante Juan Castaneda de Il Segreto che tanto ha fatto penare Soledad e tanti cuori sta conquistando con il suo carattere dolce e la sua bellezza ! Sappiamo che  il ragazzo è uscito con Rama Lila e i due sono arrivati  a scambiarsi teneri abbracci e carezze e … finalmente è arrivato il tanto atteso bacio! Ma non è stata l’unica esterna che ha fatto l’attore spagnolo. Ed infatti, siamo qui per approfondire la vicenda con voi!

Inoltre, sappiamo che Andrea Cerioli potrebbe essere interessato proprio alla sua compagnia di trono, mentre la bella siciliana Teresa  ha baciato Fabio in esterna!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: ecco con chi è uscito il bel Berami

Jonas crede che Rama Lila sia una ragazza falsa che approfitti della sua difficile situazione familiare oppure al contrario è intenzionato a frequentarla perché molto dolce  e solo apparentemente fredda e distaccata a causa delle conseguenze legate al suo passato? Jonas, anche nelle precedenti puntate, ha sempre ribadito la sua ferma intenzionato : conoscerla meglio ed infatti sappiamo con certezza che i due, dopo un romantico pomeriggio, si sono scambiati un  tenerissimo bacio!

La ragazza le ha mostrato uno scrigno segreto, che custodisce tutti i ricordi della sua infanzia: Rama Lila vuole partire proprio da ciò che è stata per farsi conoscere ed apprezzare dal bel Jonas. La corteggiatrice ci apparirà piuttosto spaventata e teme per ciò che potrebbe accadere poi. Come proverà a rassicurala Jonas?  Questo lo vedremo a breve?

Dopo questa esterna,  si ritorna alla realtà in studio e verrà mostrata l’esterna fatta con Stephany, la quale non risparmierà, come vedremo, commenti molto duri e negativi nei confronti di Rama Lila ed anzi, ne approfitterà per mostrare a Jonas una foto molto compromettente riguardante la  ragazza! E fioccheranno commenti e prese di posizione in studio!

Ma quello con Rama Lila, non sarà l’unico bacio: Jonas farà battere il cuore forte forte anche a Cinzia e a Noemi. Con la prima si bacerà, mentre con la seconda si perderà in tenerissimi abbracci. E inoltre, vi anticipiamo che Cinzia, a fine puntata, avrà l’animo decisamente acceso: perché ?  Cosa la turberà?

Non vogliamo fornirvi ulteriori dettagli. Altrimenti che gusto c’è a seguirne tutti i risvolti in puntata o leggendo il nostro riassunto della registrazione! Basta dirvi che il bel Jonas ha baciato sia Cinzia che Rama  e la lotta fra le corteggiatrici per conquistarlo, sta diventando piuttosto serrata, non credete?

E voi? Cosa ne pensate? Il tronista spagnolo a quale ragazza è interessato di più? Vogliamo tanti commenti su questo dilemma! Un caro saluto a voi che ci seguite e ricordate che a breve troverete altre interessanti news sulla vostra trasmissione preferita! Le anticipazioni Uomini e Donne torneranno molto presto! E inoltre, non perdetevi la puntata di oggi giovedì 23 ottobre 2014 su Canale 5: protagonista sarà il trono over!

LE PIU’ LETTE DI OGGI:

1) UOMINI E DONNE NEWS: CRISTIAN E TARA E TERESANNA E FRANCESCO

2) ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: SALVATORE OFFENDE TERESA

 3) GOSSIP UOMINI E DONNE: TOMMASO SCALA CONFERMA IL TRADIMENTO DI FLAVIA FIADONE