Gossip Uomini e Donne: il trono classico si avvia vero la chiusura? Che succede se...
trono classico Uomini e Donne

Tra un gossip e l’altro, oggi finalmente è tempo anche di anticipazioni Uomini e Donne che riguardano l’attesissima registrazione di una nuova puntata del trono classico con protagonisti i tronisti Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli. C’è molta attesa attorno a questa nuova registrazione anche perché molti sono convinti che ci saranno due ospiti speciali, ovvero Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, che racconteranno la loro versione dei fatti confrontandosi per la prima volta faccia a faccia… Ma davvero succederà?

Anticipazioni Uomini e Donne: i fans vorrebbero Amedeo e Sophia in puntata, ma la redazione…

Poche ore fa, è stata resa nota e ufficiale la data della nuova registrazione del trono classico Uomini e Donne: la nuova puntata con i tronisti Lucas, Rossella e Ludovica, e con i loro corteggiatori/corteggiatrici, verrà registrata lunedì prossimo, 1 febbraio 2016, presso gli Studi Elios di Roma, a partire come sempre dalle 16.00/16.30.

Davvero, come si mormora nell’ambiente, Amedeo e Sophia saranno ospiti per dare le loro rispettive versioni dei fatti? Non lo sappiamo, ma se rumors insistenti li vogliono presto ospiti in redazione, è altamente probabile che ciò non avvenga la prossima puntata, bensì più in là.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lucas Peracchi prossimo ad abbandonare il trono?

Un altro punto di domanda che tormenta i fans del trono classico – in particolare modo quelli del bellissimo tronista Lucas Peracchi – riguarda proprio il trono blu di quest’ultimo, palesemente a rischio. Sì, perché sino a oggi il bel modello 27enne sembra non aver costruito nulla con nessuna delle sue corteggiatrici, e il suo percorso a Uomini e Donne si fa di giorno in giorno sempre più monotono e piatto.

Nella scorsa puntata il ragazzo ha detto chiaramente che a lui non interessa granché di nessuna delle corteggiatrici presenti – fatta eccezione forse per Megghi Galo, che gli piace molto fisicamente – ed è stato così brutale che persino Maria De Filippi l’ha ripreso, seppur con la consueta pacatezza. Una cosa è certa: se le cose continueranno ad andare così, prevediamo che presto verrà presentato un nuovo tronista…. A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!