Le anticipazioni Uomini e Donne iniziano con l’ingresso di due nuovi tronisti: Luca Viganò e Marco Fantini. La puntata sarà dedicata al trono classico con marco Fantini, appare pronto ma diverso nel ruolo di tronista nelle anticipazioni Uomini e Donne.

Nelle puntate precedenti abbiamo potuto assistere a un deciso cambiamento e ai segreti svelati, pare che il cameriere di Carpi, non sia quel tipo di persona che si fida di tutto e di tutti immediatamente, per questo motivo, Marco Fantini vuole sondare con attenzione ogni corteggiatrice.

Nelle anticipazioni Uomini e Donne si parla di Raffaella, che nonostante la freddezza da parte di Marco, cerca di lasciarsi andare e dimostrare quanto vale rispetto alle altre. Il trucco di questo nuovo tronista è quello di esporsi un pizzico in più, per vedere come si comportano le donne. Per il momento le anticipazioni Uomini e Donne che lo riguardano sono molto chiare, le chiacchiere di Beatrice e Raffaella sono fin troppo esagerate per i suoi gusti.

Sarà mandata in onda l’uscita esterna tra Marco e Raffa, svoltasi al chiuso e con il tronista bendato e accompagnato vicino a un piano forte, dove è stato possibile suonare una canzone dalle parole pesanti per essere uno dei primi incontri. “ Penso ad un futuro con te”. Le anticipazioni Uomini e Donne, per il momento possono svelarvi che tra i due ci saranno delle coccole e dei baci e la richiesta di un’altra esterna è piuttosto chiara.

Il pubblico di Uomini e Donne non fa mancare le sue critiche nei confronti di Raffaella, dure quelle di Gianni Sperti che accusa la donna di essere una persona falsa e una bravissima attrice.
Ci sarà del feeling tra i due oppure no? Non ci resta che seguire le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

Voi che ne pensate di queste anticipazioni uomini e donne?