Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: nuova registrazione prevista per...
Raffaella Mennoia, autrice Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico questa volta giocano d’anticipo, proprio come la redazione di Uomini e Donne, la quale ha già annunciato la data della prossima registrazione del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, che per la prima volta dopo diverse edizioni vede ben tre tronisti uomini: ad Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, infatti, si è aggiunto il bellissimo ex modello 27enne Lucas Peracchi, arrivato in trasmissione per sostituire Silvia Raffaele che ha abbandonato il trono.

La nuova registrazione del trono classico si terrà lunedì prossimo, 2 novembre, probabilmente nel primo pomeriggio, già a cominciare dalle 14.00/14.30. Per le 18.00, dunque, è probabile che riusciremo a darvi le prime anticipazioni della nostra talpa presente come sempre presso gli studi Elios di Roma.

Ma cosa succederà in questa puntata? Noi ci aspettiamo che il trono di Amedeo Barbato giunga a una conclusione quanto prima, anche se lui nell’ultima puntata ha dimostrato di non avere alcuna intenzione di andarsene con la corteggiatrice che per sua stessa ammissione vede meglio accanto a lui – Martina Brillo – dal momento che ha chiesto di poter conoscere una delle ragazze scese a corteggiare Lucas, ovvero la tentatrice Fabiola Cimminella, ballerina professionista che ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island 2015. Ma quello che un po’ tutti si chiedono se Sophia Galazzo, che sembrava la preferita del tronista e che la scorsa puntata si è giustamente eliminata dopo che lui le ha detto di non pensare a lei a casa, bensì alla rivale Martina, deciderà di tornare in trasmissione.

Per adesso lei non si è espressa – anche se l’hanno fatto i fans, che non sono stati per niente teneri con Amedeo Barbato – ma che torni da sola ci sembra impossibile, visto com’è stata trattata anche durante la finta scelta. Ma magari lui, incoerente come è spesso, sarà andato a riprenderla… e allora lei cosa farà? Ci saranno poi certamente nuove ragazze per Lucas sempre secondo il meccanismo dello “speed date”, mentre Gianmarco ancora è in alto male tra Cecilia, Loretta e la sua preferita, Laura Molina, con la quale sembra aver costruito davvero un rapporto speciale.

E noi delle anticipazioni Uomini e Donne vi diamo dunque appuntamento a lunedì 2 novembre per scoprire insieme a noi cosa succederà nel trono classico di Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Lucas Peracchi.